Fariba Tehrani e Giulia Salemi non avrebbero litigato. È stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 a smentire le indiscrezioni che volevano la madre fuori dalla sua vita. Proprio pochi giorni fa, il settimanale Di Più ha pubblicato una lettera attribuita proprio alla Tehrani, lettera in cui la donna sembrava accusare Francesco Monte di avere allontanato la figlia da lei. Quelle dichiarazioni non trovano riscontro in quanto racconta Giulia sui social: “No, non è assolutamente vero. L’ho sentita sempre via messaggio e ci siamo anche viste. Purtroppo c’è sempre una mala informazione generale”.

La smentita di Fariba Tehrani

Fariba aveva già smentito di essersi allontanata dalla figlia e, soprattutto, di avere attaccato palesemente Monte. Nel corso di una story pubblicata su Instagram, aveva chiesto che non circolassero ulteriori illazioni sul conto del suo rapporto con Giulia o con Francesco Monte. A proposito di quest’ultimo, si era sinceramente arrabbiata: “Non tollero che mi siano attribuite certe frasi mai pronunciate contro il fidanzato di mia figlia”.

Cos’è accaduto tra le due

Giulia e Fariba si sono allontanate a seguito di quanto accaduto nella Casa del GF Vip 2018. La Tehrani si è intromessa più volte nell’esperienza della figlia in tv, entrando nella Casa a più riprese per un episodio o per l’altro. Dopo avere improvvisato un finto rito magico con i peli pubici di Cecilia Rodriguez, Fariba è tornata a Cinecittà e, parlando in persiano, ha consigliato alla figlia Giulia come comportarsi con Francesco. Quei suggerimenti hanno determinato la punizione del Grande Fratello per la Salemi: la concorrente è finita in nomination d’ufficio e, la sera stessa, è stata costretta ad abbandonare il gioco. Una volta fuori, ha chiesto alla madre di non intromettersi più in futuro nella sua vita privata e professionale.