Fariba Tehrani è intervenuta su Instagram per fare chiarezza sul chiacchierato rito magico fatto nel salotto del programma ‘Casa Signorini'. La madre di Giulia Salemi ha spiegato che era tutto uno scherzo orchestrato con la complicità di Alfonso Signorini. Inoltre, ha dichiarato che gli autori non le avrebbero permesso di rivelare che non era altro che una messa in scena.

Il rito per fare innamorare Francesco Monte di Giulia Salemi

Mentre era ospite di Alfonso Signorini, Fariba Tehrani ha realizzato un rito utilizzando candele bianche, un capello di Giulia, un pelo pubico di Cecilia Rodriguez e un mozzicone di sigaretta di Francesco Monte. Ovviamente era assurdo pensare che si trattasse di un reale tentativo da parte della donna di influenzare l'esito del rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi, tuttavia in tanti ci hanno creduto, così la donna ha spiegato:

"Ciao ragazzi. Magie? Quello era un copione che io ho eseguito. Io faccio le preghiere, sono credente. Perché non l'ho detto prima? Perché non mi era permesso dagli autori. Francesco Monte? Lo aspetto a braccia aperte, anzi a braccia apertissime o come amico o come fidanzato di Giulia. Chi vuole veramente bene a Monte deve volere la sua felicità. Finalmente si è sbloccato con Giulia. Lei è stata come una terapista per lui, è un miracolo. Quindi se gli volete bene non dovete intromettervi in negativo".

Lo scherzo sarebbe stato realizzato con la complicità di Alfonso Signorini

In un video pubblicato successivamente ha spiegato che lo scherzo è stato organizzato con la complicità di Alfonso Signorini: "Secondo voi Alfonso Signorini, con il suo spessore, si farebbe complice di una magia in tv? Noi ci siamo divertiti e ci siamo fatti quattro risate. Non voglio credere che nel 2018 ci sia così tanta gente con così pochi neuroni. Mi avete lusingato, vuol dire che recito bene". Infine, ha svelato che nella puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018' in onda lunedì 26 novembre, Giulia Salemi e Francesco Monte vedranno il video con il rito: "Mi raccomando sintonizzatevi lunedì sul ‘Grande Fratello Vip' per vedere la reazione dei ragazzi".