14 Aprile 2018
16:01

Sms imbarazzanti dal cellulare di Russel Crowe, era in una sua auto venduta a un’asta

Russell Crowe potrebbe ritrovarsi al centro di scandalose rivelazioni. È tutta colpa di un vecchio Nokia 5110 che ha dimenticato in una sua automobile venduta all’asta.
A cura di G.D.

Russell Crowe potrebbe ritrovarsi al centro di scandalose rivelazioni. È tutta colpa di un vecchio Nokia 5110, uno dei cellulari più famosi della casa finlandese datato addirittura 1998. L'ex Gladiatore lo ha dimenticato nel cruscotto di una Mercedes-Benz S500 Saloon del 2001, battuta all'asta per oltre 34mila dollari australiani (circa 21mila euro). La curiosità è che ad aggiudicarsi l'auto è stato uno dei conduttori del programma radiofonico "Triple M Grill Team".

La minaccia in diretta radiofonica

I conduttori avrebbero letto tutti gli sms presenti nel vecchio cellulare, molti sono "interessanti" e contengono una serie di rivelazioni imbarazzanti e scabrose. Così, i conduttori dello show hanno minacciato di leggerli in diretta nei prossimi giorni. In un video pubblicato su Facebook, Emma, una delle conduttrice del programma radiofonico, ha mostrato il telefonino e ha iniziato a leggere ad alta voce uno degli sms lasciati sul dispositivo, fermandosi quando le parole cominciavano a farsi più pesanti.

Russell Crowe interviene in diretta

In realtà, sembra si sia trattato solo di uno scherzo perché lo stesso attore 54enne, per stare al gioco, ha telefonato in diretta in trasmissione e ha scherzosamente attaccato i conduttori, dicendo loro di credere in un bluff:

Non ci credo, perché il telefono che è rimasto in quell'auto è così vecchio che probabilmente non funzionerà più. State bluffando! E poi io non ho nulla da nascondere.

I guai economici di Russell Crowe

L'attore non vive un momento economico felice perché la causa di divorzio dalla sua ex moglie Danielle Spencer gli sta costando una fortuna. Per questo motivo, Russell Crowe ha messo all'asta i ricordi di una vita per pagare tutte le spese. Tra i beni del passato, anche quella che un tempo era una lussuosa auto da oltre 100mila dollari.

Russell Crowe mette all'asta i cimeli dei suoi film dopo il divorzio
Russell Crowe mette all'asta i cimeli dei suoi film dopo il divorzio
I Beatles negli Usa: scatti inediti venduti all'asta a 300 mila euro
I Beatles negli Usa: scatti inediti venduti all'asta a 300 mila euro
Wilson, il pallone di Cast Away, venduto all'asta per 270mila euro
Wilson, il pallone di Cast Away, venduto all'asta per 270mila euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni