Sneijder sposa la fidanzata Yolanthe Cabau, foto e video
Wesley Sneijder ha coronato il suo sogno, portando all’altare la fidanzata Yolanthe Cabau.
La cerimonia è stata celebrata nella chiesa dei Santi Giusto e Clemente a Siena, nella città, cioè,dove si decise la vittoria dello scudetto interista. La modella olandese indossava per l’occasione un abito bianco che ne esaltava la straordinaria bellezza, mentre lo sposo si è presentato allo sposalizio in abito azzurro.
Alle nozze erano presenti anche molti volti noti del panorama calcistico italiano come Christian Chivu, Muntari, Cordoba, Van der Vaart, Kluivert e Stefano Filucchi, vicedirettore della società neroazzurra, mentre Moratti per impegni non ha potuto presenziare al matrimonio del suo pupillo.
Wesley, raggiante come non mai, è arrivato in chiesa su di una macchina d’epoca, Yolanthe invece ha scelto un mezzo più romantico e si è fatta accompagnare fuori la chiesa da un carro trainato da quattro cavalli bianchi.
Nonostante la sconfitta dell’Olanda ai Mondiali 2010, Sneijder è ancora in corsa per vincere il pallone d’oro, eppure il bomber in forza all’Inter non ha avuto altri pensieri che per la sua bellissima sposa: “Non penso al Pallone d’Oro, anche perché domani mi sposerò. Sono felice per aver scelto Siena, è tutto stupendo. E poi qui ho vinto uno Scudetto”.
Mentre il calciatore olandese è riuscito a sposare la sua straordinaria fidanzata, Fabio Quagliarella e Alice Grignani hanno deciso di rimandare i fiori d’arancio. Di altro parere è stato invece Antonio Cassano che ha sposato Carolina Marcialis in Liguria.
Persino Cesare Prandelli e Novella Benini hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole, anche perché l’estate è una stagione che invita a farlo.
Alessia Mancini