Snooki e le labbra rifatte: “Disgustose? Me ne frego di quello che pensate”
Ricordate Nicole "Snooki" Polizzi? La reginetta del programma trash di MTV "Jersey Shore", sulle peripezie dei "tamarri" italoamericani, è tornata alla ribalta. Stavolta non c'entrano apparizioni televisive, eventi mondani o personali, ma l'ennesima trasformazione fisica che ha coinvolto la celebrity statunitense. Dopo l'incredibile processo di dimagrimento cui si è sottoposta un paio d'anni fa, la sempre chiacchieratissima Snooki ha ceduto alle tentazioni del bisturi e si è regalata un paio di labbra nuove. Il ritocco è salito al centro delle cronache, con relativo carico di critiche da parte di chi giudica il lavoro del chirurgo non perfettamente riuscito. "Ti stanno malissimo", "Erano meglio le originali", "Sono completamente storte" e "Disgustose", sono solo alcuni dei commenti piovuti su miss Polizzi. Lei, però, se ne infischia e al sito TooFab risponde così:
Ho letto appena tutta quella mer**a che dice la gente perché non me ne può fregare di meno. Tutti i miei amici mi hanno detto che sto bene. È una cosa che volevo fare da molto tempo, ma l'idea mi rendeva molto nervosa. Finalmente ho avuto il coraggio di provare.
Dopo l'enorme popolarità guadagnata grazie a "Jersey Shore", Snooki ha sposato l'amato Jionni LaValle con un matrimonio in stile kitsch-principesco ed è diventata mamma di due bimbi, Lorenzo e Giovanna. Proprio all'unione tra i due nomi si ispira Lovanna, la linea d'abbigliamento lanciata dalla Polizzi. Sempre a TooFab, Snooki ha spiegato che, pur essendo letteralmente terrorizzata dagli aghi, l'intervento estetico non è poi stato così doloroso. E ha chiarito che, alla faccia delle critiche, lei si piace così.
Un sacco di gente dice che è il peggior dolore possibile, ma non è poi così male. Io sono terrorizzata dagli aghi, ma è stato come farsi pizzicare. Sono entusiasta della decisione che ho preso. Voglio dire, sicuramente non farò altri interventi, perché penso che il risultato ottenuto sia perfetto. Una volta che si comincia, poi si cerca di ottenere sempre di più, ma a me piace come sto ora. Sembro un po' paffuta, perché non ho mai avuto un labbro superiore prima. Sono felice così come sono.
https://instagram.com/p/6OhPIaBjnS/?taken-by=snookinic