1.023 CONDIVISIONI

“Soffro di ansia e depressione”, le lacrime di Bella Hadid sui social

Bella Hadid si sfoga sui social e mostra il lato più debole di se stessa confessando di soffrire di depressione: “I social media non sono reali. Ricordatevelo”. E poi: “Ho avuto abbastanza momenti no per capire che prima o poi si impara anche a gestire il dolore. Mi ci è voluto molto tempo prima di capirlo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1.023 CONDIVISIONI
Immagine

"Quella che vedete sui social non sono davvero io". Bella Hadid si sfoga sui social e mostra il lato più debole di se stessa confessando di soffrire di depressione. La modella, 25 anni, tra le più richieste al mondo, ha una vita che si direbbe perfetta o comunque quantomeno desiderata e desiderabile. Eppure, dietro il grande clamore, dietro lo sfarzo, si nasconde lo spettro dell'ansia e della depressione: "Quella che vedete sui social non è la realtà". 

La confessione di Bella Hadid

Bella Hadid pubblica la sua confessione spinta da un video di Willow Smith, la figlia dell'attore Will Smith, così si è aperta anche lei su questa brutta malattia.

Mi sono sentita meno sola e così voglio che qualcun altro si senta compreso, amato e soprattutto non solo. Questo è praticamente il mio quotidiano, ogni notte, da qualche anno a questa parte. I social media non sono reali. Ricordatevelo. A volte tutto quello di cui hai bisogno è sentire che non sei solo. Quindi vi dico: non siete soli. Voglio che sappiate che la malattia mentale o gli squilibri fisici non sono lineari ed è quasi come essere sulle montagne russe… con i loro alti e bassi. Ma c'è sempre la luce alla fine del tunnel e le montagne russe si fermano sempre ad un certo punto.

"Lo spazio per ricominciare"

La diva e regina della moda chiude il messaggio in positivo, rivelando che c'è sempre il tempo e lo spazio per poter provare a ricominciare.

C'è sempre spazio per ricominciare, ma per me è sempre stato bello sapere che anche se sono passati pochi giorni, settimane o mesi, migliora, in qualche modo, anche per un momento. Mi ci è voluto molto tempo per capirlo nella mia mente, ma ho avuto abbastanza momenti no per riuscire a comprendere che se lavori abbastanza duramente su te stesso, trascorrendo del tempo da solo per capire i tuoi traumi, i fattori scatenanti, le gioie e la routine, imparerai a gestire il dolore. Che è tutto ciò che puoi chiedere a te stesso. Grazie per avermi visto e grazie per avermi ascoltato. Vi voglio bene.

1.023 CONDIVISIONI
Le lacrime di Bella Hadid sui social: “Soffro di ansia e depressione”
Le lacrime di Bella Hadid sui social: “Soffro di ansia e depressione”
Bella Hadid: "Tornavo costantemente dagli uomini che abusavano di me"
Bella Hadid: "Tornavo costantemente dagli uomini che abusavano di me"
Amici 21, lo sfogo di LDA: "Soffro di attacchi di panico e ansia sociale"
Amici 21, lo sfogo di LDA: "Soffro di attacchi di panico e ansia sociale"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views