Sofia, figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, arriva a casa nel “cestino”
Non sono mai stati felici come in questo momento Federica Nargi e Alessandro Matri. La coppia ha appena accolto in famiglia Sofia, la figlia nata dal loro amore. La piccola è venuta al mondo lo scorso 26 settembre ma i suoi genitori, gelosissimi della loro bambina, non hanno divulgato alcuna foto che mostri chiaramente le sue fattezze.
Il settimanale “Vero” ha fotografato l’ex velina e il campione mentre si godono una passeggiata di relax insieme alla neonata. Trasportata all’interno di un’originale cestino di vimini, la piccola di casa Matri riesce a convogliare su di sé le attenzioni di suoi neo genitori e non solo. La passeggiata di Matri e Federica si trasforma in un vero e proprio bagno di fan, tante sono le persone che avvicinano la coppia per complimentarsi per la nascita della bambina.
La nascita di Sofia Matri
La nascita di Sofia è avvenuta il 26 settembre scorso. Fu proprio il padre dell’ex velina a confermare la notizia. Sui social, un emozionato Claudio Nargi scrisse:
Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia, grazie ragazzi, da nonno Claudio.
La storia d’amore tra Alessandro e Federica dura da 7 anni. Cominciato quando ballava ancora sul bancone di “Striscia la notizia”, il loro rapporto non ha mai provocato clamore. Il campione e l’ex velina sono molto gelosi della loro vita privata e, soprattutto, prestano particolare attenzione a non finire nell’occhio del ciclone per tutte quello che riguarda la cronaca rosa.
Anche l’arrivo della piccola Sofia è stato salutato senza clamori, nel rispetto dei desideri dei genitori. Per Federica quelli appena passati sarebbero stati i “9 mesi più belli della sua vita”, mesi in cui la showgirl e attrice si è completamente dedicata alla sua famiglia. Non si sa ancora se dopo la nascita della bimba, Matri e la Nargi decideranno di sposarsi. Entrambi lo desiderano, ma fino a oggi il matrimonio non è mai rientrato nei loro progetti.