Segni particolari: bellissima. È Sofia Resing, la nuova fiamma di Marco Borriello che dal suo buen retiro a Ibiza ha fatto nuovamente colpo. Lei è una modella e imprenditrice brasiliana, molto famosa tra gli addetti ai lavori. Su Instagram ha più di 350mila follower e si racconta giorno dopo giorno con scatti hot e stories in cui si mostra attenta alla linea e al fitness, due elementi con cui andare di certo d'accordo con l'ex attaccante di Roma, Milan, Juventus, Genoa e Ibiza.

I due insieme a Formentera

Marco Borriello e Sofia Resing si sarebbero conosciuti grazie a conoscenze in comune a Formentera e in questo momento starebbero trascorrendo insieme una bella vacanza. Lo ha rivelato Gabriele Parpiglia a Radio Deejay: "Lui è innamoratissimo. Non si vedeva un Borriello così da tempo". Gli indizi sui social sono abbastanza chiari: le stories sono condivise dallo stesso luogo e dallo stesso panorama. Un amore? Ancora presto per considerarlo tale, ma pare che i presupposti ci siano tutti.

La dolce vita di Marco Borriello

Da molto tempo si accreditano numerosi flirt nei confronti di Marco Borriello, ma pare che questa volta la cosa possa essere abbastanza seria. Tra i nomi più recenti attribuiti all'ex calciatore, quello di Gilda Ambrosio, ma tra i due si è accertato che si sia trattato solo di una sincera amicizia (e forse qualcosina in più). Marco Borriello è ormai un cittadino celebre della magica isola di Ibiza, anche grazie al suo incarico da dirigente del club della società isolana. In una cornice da sogno, quella che appare come una straordinaria vacanza perenne, Marco Borriello ha certamente trovato la sua buona onda, la sua "sponda meravigliosa": è proprio Sofia Resing. Quanto durerà con la modella brasiliana?