13 Febbraio 2019
15:57

“Marco Borriello e Gilda Ambrosio nuova coppia”, ma tra loro solo un pranzo e un bacio sulla guancia

C’è chi parla di Marco Borriello e Gilda Ambrosio come nuova coppia gossip. Eppure, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, gli elementi che potrebbero far pensare a un amore in corso sono davvero pochi. Tra i due solo un pranzo, qualche sorriso e un bacio sulla guancia dato a mo’ di saluto. È davvero sufficiente per far pensare a una relazione segreta?
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Chi pubblica le foto di Gilda Ambrosio pizzicata insieme a Marco Borriello. L’ex flirt di Stefano De Martino e l’ex compagno di Belén Rodriguez sono stati fotografati in “atteggiamenti teneri” dopo un pranzo. C’è chi parla di nuova coppia eppure, a giudicare dalle foto pubblicate sul settimanale di Alfonso Signorini, gli elementi che fanno pensare a un flirt in corso sono davvero pochi. Tra Borriello e la Ambrosio ci sono solo un pranzo, qualche sorriso e un bacio sulla guancia dato a mo’ di saluto. È davvero sufficiente perché si pensi a una nuova storia d’amore?

Entrambi risultano single

Al momento, sia Borriello che Gilda Ambrosio risultano essere single. Si è concluso definitivamente il lungo flirt tra la stilista e Stefano De Martino, durato circa due anni sebbene mai ufficializzato. Il ballerino ha sempre parlato di Gilda solo come di un’amica speciale, senza mai ammettere il loro legame. Gilda, invece, ha sempre mantenuto un basso profilo. Nei due anni in cui è stata vicina a Stefano, ha preferito rispettare l’esigenza di riservatezza più volta espressa dall’ex compagno di Belén.

Il parallelismo suggestivo con Belén e De Martino

Una storia d’amore tra Borriello e Gilda Ambrosio diventerebbe suggestiva alla luce del fatto che Belén Rodriguez e Stefano De Martino sembrerebbero essersi riappacificati. La showgirl argentina e il suo ex marito sono stati fotografati di recente mentre si baciavano e abbracciavano in aeroporto. Nessuno dei due ha voluto confermare il ritorno di fiamma, ma pare evidente che il rapporto tra loro sia cambiato. Con Belén e Stefano di nuovo in coppia e la Ambrosio vicina a Borriello, andrebbe a formarsi un quadrilatero interessante, soprattutto sotto il profilo della cronaca rosa.

Scatta il bacio tra Cricca e Isobel, ad Amici 22 è nata una nuova coppia:
Scatta il bacio tra Cricca e Isobel, ad Amici 22 è nata una nuova coppia: "Sei bellissima"
Marco Borriello beccato con Bianca Brandolini D'Adda, lei è l'ex di Lapo Elkann
Marco Borriello beccato con Bianca Brandolini D'Adda, lei è l'ex di Lapo Elkann
GF Vip 2018: a Francesco Monte e Giulia Salemi manca solo un bacio per diventare una coppia
GF Vip 2018: a Francesco Monte e Giulia Salemi manca solo un bacio per diventare una coppia
209.624 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni