Lei è la supersexy star colombiana della serie tv "Modern Family", irresistibile cattiva nel film "Machete Kills", dove addirittura sfoggiava un originalissimo e letale reggiseno che sparava come una mitragliatrice. Lui è il macho lupo mannaro Alcide Herveaux di un'altra serie, "True Blood", nonché uno dei prestanti spogliarellisti di "Magic Mike". Quella formata da Sofia Vergara e Joe Manganiello è una delle coppie più calienti del 2014.

La loro storia è cominciata la scorsa estate e, a distanza di sei mesi, sembra che le intenzioni della coppia siano serie. Secondo quando affermato da "E!News", la bibbia americana del mondo dell'entertainment, lui le avrebbe addirittura fatto una proposta di matrimonio, con tanto di prezioso anello di fidanzamento. Lo scenario è stato dei più romantici: il tutto sarebbe avvenuto il giorno di Natale, al tramonto, su un'isola delle Hawaii dove la coppia si trovava in vacanza. Il 28 dicembre, giorno del compleanno di Manganiello, è inoltre apparsa sul profilo Instagram della Vergara un'immagine dei due innamorati teneramente abbracciati.

La storia tra la Vergara e Manganiello, lei 42 anni e lui 38, è iniziata poco dopo la fine del lungo fidanzamento tra l'attrice e l'imprenditore Nick Loeb, durato due anni. Lei si è inoltre sposata giovanissima con Joe Gonzalez, da cui ha avuto un figlio nel 1992, Manolo; il matrimonio è tuttavia naufragato già nel 1993. La partecipazione alla fortunata serie "Modern Family" le ha permesso di diventare popolarissima negli Stati Uniti (paese di cui ha ottenuto la cittadinanza), nonché l'attrice più pagata della tv americana.