Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati (FOTO)
Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno detto sì. Difficile trovare una coppia caliente a Hollywood. Lei è la sensuale e procace diva lanciata dalla serie tv "Modern Family" (grazie alla quale è diventata l'attrice più pagata dal piccolo schermo), che nell'adorabile (s)cult "Machete Kills" bucava letteralmente lo schermo, grazie a un reggiseno wonderbra con mitragliatrice incorporata. Lui ha conquistato frotte di spettatrici come licantropo sexy in "True Blood" e come spogliarellista dai pettorali scolpiti in "Magic Mike". Americano lui (ma con papà di origine italiana), colombiana naturalizzata statunitense lei: innamoratissimi dalla fine del 2014, sono arrivati finalmente all'altare, in una romantica cerimonia celebrata a Palm Beach, in Florida.
"Voglio che le mie nozze siano indimenticabili, che tutti gli invitati siano felici e si divertano", diceva la Vergara qualche mese fa. Come promesso, la festa è stata lussuosa e tradizionale: lei in uno sfarzoso abito bianco firmato Zuhair Murad, lui in smoking, tra 700 invitati e un trionfo di fiori bianchi.
Sofia Vergara, la stella sexy venuta dalla Colombia
Non ha avuto vita facile, Sofia Vergara, prima di incontrare quello che sembra davvero l'uomo della sua vita. Sposatasi a soli 18 con Joe Gonzalez, da lui ha avuto il figlio Manolo, oggi 23 enne (che l'ha accompagnata all'altare). Ha perso un fratello, assassinato a Bogotà nel 1998 (un altro ha avuto problemi di droga) e ha dovuto affrontare un tumore alla tiroide nel 2000, da cui è fortunatamente guarita. Dopo la gavetta in patria, ha raggiunto il successo negli Stati Uniti, ottenendo la cittadinanza americana, e oggi è una delle donne più potenti del mondo dello spettacolo.
In America ha trovato anche l'amore. Cosa desiderare di più? Ecco l'album delle nozze con Manganiello, pubblicato sulla pagina Instagram di lei. Semplicemente irresistibile.