13 CONDIVISIONI

Sofia Vergara: “Il mio seno è enorme, un vero incubo”

Intervistata da Vanity Fair USA, l’attrice ha raccontato i problemi che riscontra a causa di un seno troppo voluminoso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

La bellissima Sofia Vergara, si è guadagnata la copertina di Vanity Fair USA. Tra un argomento e l'altro, l'attrice ha pensato bene di mettere al corrente i lettori su ciò che pensa del suo seno:

"Le mie tette sono come dire… enormi. Per tutta la mia vita l'acquisto di un reggiseno è stato un incubo. Quando mi sono trasferita a Los Angeles sono andata a comprare reggiseni nei negozi per le spogliarelliste. Credimi, vorrei avere le tette finte. Quando mi sdraio vanno giù come se crollasse la strada. Non è divertente".

Se tante donne trovano difficile convivere con un seno troppo piccolo, dunque, Sofia Vergara deve "affrontare" ogni giorno il problema opposto.

A consolarla, però, ci pensa Joe Manganiello. La relazione con l'attore dura da qualche mese. I due si sono conosciuti poco dopo la fine della storia con Nick Loeb. Sofia Vergara ha raccontato come è riuscito a conquistarla:

"Il giorno che ho dato la notizia alla stampa della rottura con Loeb, Joe ha immediatamente contattato Jesse Tyler Ferguson e gli ha detto: “Ti prego, ti prego, dille che voglio il suo numero!”. E io ho detto: “Jesse, no, è troppo affascinante!». Poi, dopo due giorni che Jesse tentava di convincermi, gli dico: “Okay, dagli il mio numero”. Anche se dentro di me pensavo: “Io sono a New Orleans per le riprese, e lui è a Los Angeles. Non succederà mai niente”. Ma abbiamo iniziato a parlare moltissimo, e poi si è presentato a New Orleans. Da allora siamo inseparabili. Non c’è nulla di lui che cambierei, a parte il fatto di essere 4 anni più giovane di me!".

13 CONDIVISIONI
“Fuga in tacchi a spillo”: Sofia Vergara e Reese Whiterspoon ricercate in Texas
“Fuga in tacchi a spillo”: Sofia Vergara e Reese Whiterspoon ricercate in Texas
Sofia Vergara conquistata dal licantropo di "True Blood": è vero amore?
Sofia Vergara conquistata dal licantropo di "True Blood": è vero amore?
Totò a colori: "La villa di Giulia Sofia"
Totò a colori: "La villa di Giulia Sofia"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views