13 Marzo 2017
16:20

Soleil decide di corteggiare sia Marco che Luca, Desirèe: “Uscirebbe anche con me”

Bastano tre esterne a Soleil Sorge per cambiare idea su Marco Cartasegna. Lo frequenterà, nonostante le dichiarazioni spese per Luca Onestini, perché incuriosita dalla sua perseveranza. A frenare il suo ego è Desirèe Popper: “Se la porto in esterna, esce pure con me”.
A cura di Stefania Rocco

Sono bastate circa tre puntate a Soleil Sorge per cambiate idea. Se la scorsa settimana la corteggiatrice di Luca Onestini aveva deciso di dedicare a lui il suo intero percorso a Uomini e Donne, è bastata qualche esterna con Marco Cartasegna per spingerla a cambiare idea. Nonostante i proclami d’amore nei confronti del primo, le lacrime spese dopo le loro incomprensioni e il fatto di essersi dichiarata esclusivamente per lui, Soleil ha deciso di dare una possibilità anche a Marco.

Il neo tronista che affianca Luca è stato chiaro: Soleil gli piace e ha intenzione di continuare a corteggiarla. Nel corso della loro ultima esterna, andata in onda nella puntata di oggi, le ha promesso di non arrendersi: “Mi piaci e continuerò a cercarti. Anche se tu dovessi uscire da questa trasmissione insieme a lui, continuerò a contattarti fuori”. La modella non è riuscita a nascondere il piacere che questa promessa ha generato e, a sorpresa, ha deciso di ritirare la sua dichiarazione per Luca: “Marco mi piace, non ne sbaglia una. Mi sono accorta di aver corso troppo con Luca. Voglio conoscerli entrambi”. È stata la tronista Desirèe Popper a esprimere ad alta voce il pensiero delle altre corteggiatrici, che da settimane cercano di mettere in guardia i tronisti dalla presunta falsità di Soleil. Guardandola con lo stesso sorriso fiero che la corteggiatrice è solita esibire a beneficio della telecamera, la Popper ha detto: “Se la portassi in esterna, sono certa che uscirebbe anche con me”.

La scelta di Soleil non è più così scontata

A questo punto, la scelta di Soleil potrebbe non essere più così scontata. Nonostante la promessa fatta a Onestini di rispondere con un sì di fronte a una sia eventuale scelta, Marco Cartasegna è riuscito a farle cambiare idea. È chiaro che Luca sia sempre più preso da lei, e lo dimostrano le manifestazioni di gelosia che il tronista non riesce più contenere. La Sorge, invece, sembrerebbe aver cambiato obiettivo anche perché potrebbe aver trovato nell’altro tronista uno spirito più affine al suo.

Anticipazioni UeD: Mariano decide di corteggiare Desirèe, Soleil preferisce Luca a Marco
Anticipazioni UeD: Mariano decide di corteggiare Desirèe, Soleil preferisce Luca a Marco
Anticipazioni U&D: Soleil bacia Luca (ma esce con Marco) e Giulia si elimina
Anticipazioni U&D: Soleil bacia Luca (ma esce con Marco) e Giulia si elimina
Anticipazioni 'Uomini e Donne', Marco Cartasegna e Luca Onestini litigano per Soleil Sorge
Anticipazioni 'Uomini e Donne', Marco Cartasegna e Luca Onestini litigano per Soleil Sorge
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni