20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Soleil ha lasciato lo studio del GF Vip a metà puntata, forse malessere per le voci di tradimento”

Soleil Stasi, fidanzata di Luca Onestini, avrebbe abbandonato lo studio del Grande Fratello Vip a metà della puntata andata in onda il 2 ottobre 2017. “Per un malessere o un malore, sta molto male per il tradimento che le è stato attribuito” dicono a Mattino5.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Immagine

A Mattino5 si discute di Grande Fratello Vip e delle vicende collaterali che gravitano intorno agli occupanti della Casa più spiata d’Italia. Tra gli argomenti più chiacchierati dell’ultimo periodo c’è sicuramente quello che riguarda Luca Onestini, la fidanzata Soleil Stasi e l’ex tronista Marco Cartasegna. In studio c’è un giornalista del settimanale Chi che rivela una curiosità legata all’ultima puntata del reality andata in onda il 2 ottobre 2017: “Soleil ha abbandonato lo studio a metà puntata. Non si sa bene se per un malore o per un malessere. Sta molto male per questa storia del tradimento che le è stato attribuito”.

L’incontro con Marco Cartasegna

Il riferimento è chiaro: pochi giorni fa Soleil è stata fotografata insieme a Marco Cartasegna, tronista conosciuto a Uomini e Donne che l’ha corteggiata a lungo prima che lei decidesse di dedicarsi completamente a Luca Onestini. La vicenda che li ha visti coinvolti è rimbalzata da una parte all’altra della rete e tantissimi sono quelli che hanno parlato di un tradimento ai danni di Luca, ancora recluso nella Casa del GF Vip.

Le accuse di Gianmarco Onestini

La condanna più pesante è arrivata da parte di Gianmarco Onestini, fratello di Luca. L’uomo ha accusato Soleil di essere stata poco rispettosa della storia d’amore che sta vivendo fin dai tempi in cui si è conclusa la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ha anticipato che avrebbe raccontato tutto a Luca appena possibile, in maniera che fosse lui stesso a farsi un’idea e decidere che cosa fare della sua storia con Soleil.

Luca non sa ancora quanto è accaduto fuori dalla Casa

La Sorgè si è sempre difesa, spiegando con l’incontro con Marco sarebbe stato fortuito e che, frequentando gli stessi eventi ai quali partecipa anche lui, avrebbe accettato solo di farsi dare un passaggio in macchina insieme ad altre persone. Per il momento, però, Luca non sa ancora del putiferio che questa storia ha scatenato fuori dalla Casa. Protagonista del GF Vip, non immagina la bufera che si è abbattuta sulla sua storia d’amore e che presto potrebbe arrivare anche alle sue orecchie, pare addirittura nel corso della prossima puntata.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views