28 Dicembre 2017
19:21

Soleil non si pente di aver lasciato Luca Onestini per Marco: “Non potrei essere più felice”

Ufficializzata la storia con Marco Cartasegna, Soleil Sorgè si dichiara felice che le cose siano andate nel modo in cui sono andate: “Non potrei essere più felice di quello che ho fatto”.
A cura di Stefania Rocco

C’è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso”: così Soleil Sorgè commenta per la prima volta la relazione con Marco Cartasegna. Intervistata da Comingsoon, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si dice per niente pentita di aver deciso di dire addio a Luca Onestini mentre si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip per poter vivere liberamente questa nuova storia d’amore: “Qualsiasi decisione l’ho fatta in base al mio istinto. Non potrei essere più felice di quello che ho fatto”. Rifarebbe perfino l’esperienza a Uomini e Donne se servisse a riportarla al punto in cui è oggi:

Rifarei l’esperienza a Uomini e Donne assolutamente. Senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo e ha sbloccato in me tante cose che sicuramente prima trattenevo. Mi ha aiutata ad ascoltare il mio istinto. Lì bisognava parlare delle proprie emozioni, di come ti sentivi, dell’altra persona. La rifarei senza ombra di dubbio.

I primi avvistamenti con Cartasegna

La relazione con Marco è stata ufficializzata solo di recente, eppure quando Soleil è stata avvistata per la prima volta insieme all’ex tronista risultava essere ancora la compagna di Luca Onestini. Proprio il fatto che i due si siano visti approfittando dell’assenza di Onestini ha spinto il pubblico a schierarsi dalla parte di quest’ultimo. Condannata per le presunte bugie raccontate, Soleil non ha mai fatto una piega, limitandosi a smentire inzialmente che con Marco fosse nata più che un’amicizia.

La decisione di lasciare Luca Onestini

Soleil ha lasciato Onestini con una lettera che gli aveva fatto recapitare mentre il giovane si trovava ancora nella Casa del GF Vip. “Non ho apprezzato le tue parole. Da questo momento mi considero libera” gli scrisse la Sorgè, già pregustando il momento in cui avrebbe potuto cominciare a vivere la relazione con Marco alla luce del sole. Quel momento si verificò nell’immediato: Alfonso Signorini mostrò a Luca le foto di un weekend di Soleil con Cartasegna.

Luca Onestini:
Luca Onestini: "Ero convinto che Soleil fosse felice insieme a me, io con lei lo ero"
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini:
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
Il fratello di Onestini contro Soleil:
Il fratello di Onestini contro Soleil: "A Luca non piacerebbe sapere che esci con Cartasegna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni