Soleil Sorge starebbe vivendo un flirt con Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Belén Rodriguez. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi secondo il quale l’influencer e il manager sarebbero volati insieme “al caldo”. Le foto postate su Instagram lo dimostrano: Soleil e Gianmaria sono a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. Si trovano nello stesso posto negli stessi giorni e alloggiano nel medesimo resort.

Soleil Sorge: “Siamo ottimi amici”

Soleil dichiara a Fanpage.it che con Gianmaria sarebbero “ottimi amici” e conferma che l’auto che compare nelle storie di entrambi e in una foto postata da Antinolfi su Instagram, dotata di rivestimenti in pelle beige, è quella di suo padre. A dimostrare che l’hotel nel quale alloggiano è lo stesso è un particolare che “tradisce” Soleil. La donna non si geolocalizza in un resort preciso ma la foto delle poltroncine di paglia sospese è stata scattata proprio all’interno dell’hotel in cui alloggia Gianmaria, The Level at Melià, uno tra i più prestigiosi della zona. Gianmaria non viene quindi descritto come un fidanzato ufficiale ma le circostanze dell’incontro tra i due, e soprattutto la presenza di Antinolfi a bordo dell’auto del padre di Soleil, sono suggestive.

Soleil nell’hotel in cui alloggia Gianmaria Antinolfi, sotto il like del manager
in foto: Soleil nell’hotel in cui alloggia Gianmaria Antinolfi, sotto il like del manager
L’hotel in cui alloggia Gianmaria è lo stesso che ospita Soleil
in foto: L’hotel in cui alloggia Gianmaria è lo stesso che ospita Soleil

Soleil e gli ex di Belén Rodriguez, in passato l’amicizia con Andrea Iannone

Gianmaria non è il primo ex fidanzato di Belén Rodriguez (a sua volta sorella di Jeremias, ex fidanzato della Sorge) accostato a Soleil Sorge. In passato fu molto chiacchierata per una presunta relazione con Andrea Iannone, il motociclista che ha vissuto una lunga relazione con la showgirl argentina. I due, dopo una serie di foto in cui comparivano vicini e le prime indiscrezioni, ingaggiarono un botta e risposta a proposito di quel rapporto mai davvero chiarito. Soleil sosteneva che Iannone non fosse il suo tipo e che fosse lui quello interessato tra i due, mentre il motociclista ha sempre smentito questa versione dei fatti. Con Gianmaria, invece, il clima sarebbe disteso ma la natura del loro legame resta ancora tutta da chiarire.

Soleil e Gianmaria a bordo della stessa auto
in foto: Soleil e Gianmaria a bordo della stessa auto