8 Ottobre 2017
11:41

Soleil Sorge con Giulia Salemi: “Vi fate film allucinanti” ma domani lascerà Luca Onestini al GfVip

Soleil Sorge si fa vedere con Giulia Salemi per sedare le voci che la vorrebbero con Marco Cartasegna, ma domani potrebbe lasciare Luca Onestini in diretta al GfVip.
A cura di G.D.

Soleil Sorge si fa vedere con Giulia Salemi per sedare le voci che la vorrebbero con Marco Cartasegna. Non è più un mistero che la fidanzata di Luca Onestini non provi più le stesse cose per lui, anzi sembra quasi sicuro che domani sera la vedremo al Grande Fratello Vip mentre annuncerà ufficialmente l'addio al suo compagno. Intanto, però, c'è da difendere una sorta di onore agli occhi di tutti i follower su instagram, ecco perché ha pubblicato queste storie attraverso l'account della bella Giulia Salemi.

Soleil ha smentito il gossip con Marco Cartasegna

Soleil Sorge è già intervenuta per fare chiarezza sul caso "Cartasegna". Consultando le Instagram Stories di Soleil, i follower hanno subito fatto caso al fatto che la modella si trovasse nell'autovettura di proprietà di Marco Cartasegna, l'ex tronista di "Uomini e Donne".Soleil Sorge è intervenuta su Instagram per chiarire che tra lei e Marco Cartasegna c'è una semplice amicizia e nulla di più:

Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c'erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l'avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c'è nulla da nascondere.

Le ipotesi sulla serata di domani

Secondo gli ultimi rumors, però, domani sera Luca Onestini avrà finalmente un faccia a faccia con Soleil Sorge e con ogni probabilità quest'ultima lascerà in diretta tv Luca che ha più volte palesato nostalgia per lei.  Lui è stato l'unico del gruppo dei giovani che non ha ricevuto nessuna sorpresa da Soleil, per questo si sta chiedendo cosa stia succedendo. In confessionale ha detto: "Abita qui vicino, perché non viene con un megafono. Non dico un aereo, ma almeno avrebbe potuto gridarmi qualcosa". 

Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: "Manchi di sensibilità nei confronti di Luca"
Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: "Manchi di sensibilità nei confronti di Luca"
527.015 di Spettacolo Fanpage
Gianmarco Onestini: "Soleil Sorge è vuota, falsa e bugiarda. Luca prova disgusto per lei"
Gianmarco Onestini: "Soleil Sorge è vuota, falsa e bugiarda. Luca prova disgusto per lei"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni