27 CONDIVISIONI

La nostalgia di Luca per Soleil (che medita di lasciarlo): “Mi manca, perché non viene al GF?”

Luca Onestini, ancora tra gli ospiti della Casa del Grande Fratello Vip, fa sapere di sentire forte la mancanza di Soleil Sorgè e si chiede come mai lei non gli abbia ancora organizzato una sorpresa. Non sa ancora che la modella medita di lasciarlo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

Ad attendere Luca Onestini fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip c’è un groviglio sentimentale intricato quanto nemmeno una partita di Twister. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato la sua fidanzata Soleil Sorgè fuori dalla Casa convinto di ritrovarla esattamente nelle stesse condizioni di innamoramento di partenza. Purtroppo così non sta andando, sebbene lui non lo abbia ancora scoperto. Proprio nelle ultime ore, forse in preparazione del caso che gli autori del GF progettano di far scoppiare nella Casa nel corso della puntata di lunedì prossimo, il daytime del reality ha evidenziato la palese nostalgia di Luca nei confronti della compagna. Unico del gruppo dei giovani a non avere ancora ricevuto un aereo o una sorpresa, si è chiesto come mai Soleil non abbia pensato di dedicargli qualcosa: “Abita qui vicino, potrebbe venire con un megafono. Non dico un aereo, ma almeno avrebbe potuto gridarmi qualcosa”. Una volta in confessionale, si è sciolto ricordando la fidanzata: “È una ragazza molto dolce, ha un continuo bisogno di coccole”.

Le dichiarazioni a Pomeriggio5

Ebbene, Onestini non sa che di coccole Soleil non ha alcuna intenzione di riceverne, almeno al momento. La Sorgè è stata ospite dell’ultima puntata di Pomerigio5 andata in onda e di fronte a Barbara d’Urso si è detta offesa dall’aver scoperto alcune conversazioni tra Luca e Giulia Latini, sua ex corteggiatrice. Attaccata sui social e dalla famiglia di Luca negli ultimi giorni, starebbe meditando addirittura di lasciarlo:

Ho scoperto che Luca ha intrattenuto una conversazione con una sua ex corteggiatrice. Sapevo che intendeva mantenere un rapporto con lei, quindi mi chiedo perché io non possa mantenere l’amicizia con un altro tronista. Lei ha dichiarato di averlo sentito, cosa di cui io ero completamente ignara. Mi sono fatta mandare gli screen di quelle conversazioni da lei mentre Luca era già all’interno della Casa. Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo (qui Soleil sembrava sul punto di piangere, ndr), ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito perché c’è stata una mancanza di rispetto sotto questo punto di vista. Io avrei chiarito con lui la storia di Marco, so che non gli avrebbe fatto piacere ma qui andiamo ben oltre. Per non buttarlo giù, avrei voluto chiarire questa storia solo quando fossimo stati di nuovo l’uno di fronte all’altra. Non ho ricevuto lo stesso trattamento. Cosa dovrei fare adesso?

L’incontro con Marco Cartasegna

Soleil continua a professarsi innocente sotto il profilo degli incontri con Marco Cartasegna avvenuti mentre Luca era nella Casa del Grande Fratello Vip. Ha chiarito di aver accettato da lui solo un passaggio, peraltro in compagnia di alcuni amici. Ben lungi dal passare dal carnefice, sostiene oggi di aver ricevuto, più che inflitto, una mancanza di rispetto.

Lo scontro con Gianmarco Onestini

Di parere contrario è Gianmarco, fratello di Luca. Il giovane l’ha apertamente accusata di essersi comportata male nei confronti di Onestini e ha anticipato che avrebbe raccontato questa storia all’ex tronista appena possibile. Ci si aspetta, quindi, che una resa dei conti sia dietro l’angolo, forse addirittura nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

27 CONDIVISIONI
"Luca voleva lasciare Soleil al GF, lei ha capovolto la situazione": la versione della Sorge
"Luca voleva lasciare Soleil al GF, lei ha capovolto la situazione": la versione della Sorge
Luca Onestini a Soleil: "Mi manca, con lei ho spesso sbagliato ma migliorerò"
Luca Onestini a Soleil: "Mi manca, con lei ho spesso sbagliato ma migliorerò"
GF Vip: Cecilia svela a Luca che sapeva già tutto, intanto Soleil è in giro con gli amici
GF Vip: Cecilia svela a Luca che sapeva già tutto, intanto Soleil è in giro con gli amici
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni