26 Gennaio 2018
11:35

Soleil Sorge: “Marco mi riempie di attenzioni, Luca era un’altra cosa. Spero sia felice con Ivana”

Soleil commenta la relazione tra l’ex Luca Onestini e Ivana Mrazova e ribadisce: “Con lui non ero felice, spero possa vivere pienamente la sua storia”.
A cura di Valeria Morini

Torna a parlare Soleil Sorge, intervistata sull'ultimo numero di Spy. L'argomento, manco a dirlo, è la sua attuale relazione con Marco Cartasegna e la fine della precedente storia con Luca Onestini, lasciato con una lettera nei giorni in cui quest'ultimo era nella casa del Grande Fratello Vip. Soleil è stata sommersa da una montagna di critiche, che hanno portato addirittura il fidanzato Marco a prendere una posizione netta contro il cyberbullismo. La verità è che la Sorge oggi si dice felicissima al fianco di Cartasegna, a differenza della precedente liason.

Quella era tutta un'altra situazione. Non è per fare paragoni, ci mancherebbe. Però effettivamente sì, mia madre non era entusiasta, perché non mi vedeva felice: Marco è solare, pieno di attenzioni, io e lui siamo più simili come carattere.

Luca Onestini sta con Ivana Mrazova, gli auguri di Soleil

Oggi, Luca è felice accanto a Ivana Mrazova: conosciutisi al Gf Vip, l'ex tronista e la modella hanno svelato di essere una coppia. All'indomani dell'annuncio, sul web è esplosa l'ironia degli spettatori che, attraverso dei meme sarcastici, si sono divertiti a immaginare la reazione di Soleil. E invece, altro che rosicare: la giovane ex corteggiatrice fa gli auguri a Luca e Ivana e spiega di non "avere nessun desiderio di possesso" nei suoi confronti.

Solitamente so che funziona così, ma spero che sia felice, spero che possa vivere pienamente la sua storia, noi non abbiamo avuto né modo né, forse, neanche voglia di viverla appieno.

Nessun rimpianto per aver fatto Uomini e Donne

Nonostante la fama raggiunta a Uomini e Donne le abbia portato anche molta impopolarità, Soleil non è affatto pentita di aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi. Ammette che UeD l'abbia aiutata soprattutto professionalmente: "Io miei follower sono quadruplicati". Anche dal punto di vista personale, però, è stata un'esperienza importante: "Sembro molto solare ed estroversa, poi quando si tratta delle mie emozioni tendo a sopprimere. Quindi diciamo che il fatto di dover stare lì a riflettere, pensare, confrontarmi è stata una vera e propria terapia". Insomma, rifarebbe tutto da capo: "Volendo stare tranquilla magari no. Per vivere una vita di emozioni, quella che vogliamo tutti quanti, assolutamente sì".

Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini:
Soleil lascia Luca Onestini con una lettera, Signorini: "La Sorge frequenta Marco Cartasegna"
Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge:
Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: "Manchi di sensibilità nei confronti di Luca"
527.442 di Spettacolo Fanpage
Soleil non si pente di aver lasciato Luca Onestini per Marco: “Non potrei essere più felice”
Soleil non si pente di aver lasciato Luca Onestini per Marco: “Non potrei essere più felice”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni