Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge compiono un altro passo verso l’ufficialità del loro amore. Ieri, subito dopo la finale dell’Isola dei famosi 2019 che ha incoronato vincitore Marco Maddaloni, l’influencer italo-americana ne ha approfittato per presentare all’argentino la madre Wendy Kay che l’ha seguita dallo studio dell’Isola per tutta la durata della sua avventura in Honduras. Quello di ieri sera potrebbe essere stato il primo contatto tra la madre di Soleil e il suo nuovo fidanzato. A postare la foto sui social è stato lo stesso Jeremias, apparentemente felice della piega presa dagli eventi.

L’amore con Jeremias nato sull’Isola

Soleil si avvicina sempre più alla famiglia di Jeremias, tra le più in vista d’Italia. Presentando Jeremias alla madre, è probabile si aspetti adesso che l’argentino ricambi il favore. Per il momento, non sembrerebbero esserci stati incontri tra Soleil è tornata in Italia da solo poche ore. Difficile si siano già verificate le condizioni per poter procedere alle presentazioni ufficiali.

Cosa pensano Cecilia e Belén di Soleil

Cecilia e Belén si sono già espresse a proposito di Soleil Sorge, nuova fidanzata di Jeremias. La più giovane delle Rodriguez ha detto: “La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita, invece adesso, vedendola un po’ di più all’Isola, penso che abbia un carattere altrettanto forte e che spesso non trovi il modo giusto per dire le cose e così viene attaccata. Contenta di vedere Soleil con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!”. Belén, invece, ha lasciato già trapelare una certa simpatia: “Soleil è una ragazza molto forte, ha un atteggiamento particolare ma ha ancora venti anni. Ha una personalità forte ma è piccola”.