Soleil Sorge potrebbe non essere esattamente accolta a braccia aperte nella famiglia Rodriguez. A lasciarlo intendere è Cecilia che, in un’intervista rilasciata a Gossip.it, confessa di avere qualche dubbio rispetto al carattere forte della nuova fiamma di Jeremias. Pare che le due si conoscano e che la sorella di Belén non si sia mai lasciata completamente convincere.

I dubbi di Cecilia

La verità è che con lei ho avuto sempre non dico qualche problema, ma ha un carattere molto forte e non l’ho mai capita, invece adesso, vedendola un po’ di più all’Isola, penso che abbia un carattere altrettanto forte e che spesso non trovi il modo giusto per dire le cose e così viene attaccata. Contenta di vedere Soleil con Jeremias? Devo prima conoscerla, ma se lui è felice, lo sono pure io. Viva l’amore!” dichiara Cecilia, che non esprime ancora un giudizio completo circa la bella concorrente dell’Isola dei famosi 2019.

Al pubblico dell’Isola che non ha apprezzato Jeremias

Cecilia confessa di essere rimasta dispiaciuta dall’eliminazione del fratello Jeremias. Il pubblico dell’Isola ha voluto che fosse proprio l’argentino a tornare a casa. Le sue sorelle, nel corso della loro esperienza nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi, riuscirono ad andare più lontano. Cecilia se ne rammarica: “Ci sono rimasta veramente tanto male perché era un’esperienza che lui aspettava di fare da tanto tempo, sicuramente perché l’ha fatta mia sorella Belen ed è andata molto bene a lei, poi l’ho fatta anche io ed è andata bene, soprattutto a livello personale. Ci sono rimasta male perché la gente da casa non capisce la verità, o capisce e sceglie le persone che mentono, che fingono di essere qualcosa che non sono. Mi dispiace, però penso che lui sia stato tanto sincero”.