Soleil Sorgè replica con fare piccato a chi sui social sosteneva la sua relazione con Marco Cartasegna fosse finita. Ricollegandosi a quanto accaduto con le coppie uscite dall’ultima edizione di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice fa sapere che la sua storia d’amore prosegue, sebbene non sia esibita sui social a uso e consumo esclusivo dei suoi followers. Quel legame, chiosa, non le servirebbe a raggranellare consensi facili:

Sì, stiamo ancora insieme solo che a differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti. Queste persone (quelle che sostenevano fosse finita, ndr) vanno ignorate, non comprendono la realtà e provano a sminuire con congetture che esistono solo nella loro mente o, ancora peggio, probabilmente nella loro vita.

Soleil difende la sua storia d’amore

Qualche tempo fa a Soleil capitò già di doversi difendere da certe accuse fantasiose arrivate a mezzo social. Qualcuno le aveva dato della “mantenuta” che approfitterebbe della condizione privilegiata del suo compagno per viaggiare e tenere un tenore di vita alto. Furiosa, Soleil decise di intervenire per fare chiarezza: “Ho sempre viaggiato e continuo a farlo grazie al mio lavoro, alla mia famiglia e, perché no, anche al mio fidanzato che condivide questa passione con me. Ma purtroppo i poveri d’animo conoscono solo l’odio e la negatività in cui vivono. Mi auguro per loro che trovino gioia”.

Soleil lasciò Luca Onestini per Cartasegna

Dopo essersi rifiutata di corteggiarlo a Uomini e Donne, Soleil è tornata sui suoi passi e ha deciso di lasciare Luca Onestini per il suo attuale compagno. Decise di interrompere la sua precedente relazione mentre l’ex compagno si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono trascorsi più di 5 mesi da quel momento e la relazione tra i due resiste. Soleil e Marco si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne, ma l’amore è nato solo una volta fuori da quegli studi. Avevano deciso di uscire dalla trasmissione con due persone diverse: Soleil con Luca e Marco Cartasegna scegliendo Federica Benincà.