1 CONDIVISIONI

Soleil spiega gli incontri con Cartasegna: “Non tradirei Luca, lui riderebbe di certe cose”

Soleil Sorgè pubblica una story sui social in cui si scaglia pesantemente contro Gianmarco, fratello di Luca Onestini, e Federica Benincà. Anticipa inoltre la reazione del suo compagno di fronte ai suoi incontri con Marco Cartasegna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Onestini riderebbe nell’apprendere il putiferio che gli incontri tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna hanno provocato in rete. È la stessa compagna dell’ex tronista oggi al Grande Fratello Vip ad anticipare l’eventuale reazione del suo fidanzato di fronte ai gossip circolati in merito all’amicizia tra Soleil e l’ex antagonista del suo attuale fidanzato. Attraverso una serie di stories pubblicate sui social, la bionda ex corteggiatrice tenta di riportare tutto all’ordine e di spiegare il senso delle foto che l’hanno immortalata insieme all’uomo che tentò di “soffiarla” a Luca.

La replica a Gianmarco Onestini

Il primo contro il quale si scaglia Soleil è Gianmarco, fratello di Luca. Dopo la furibonda reazione dell’uomo, Soleil replica per le rime, lasciando intendere di non nutrire alcuna stima nei suoi confronti:

Tu mi denigri per primo per evitare di essere infangato qualora la verità venisse fuori. Tuo fratello mi conosce e avrebbe solo riso di certa gente. Mi metti in cattiva luce per cosa? Per diminuire la tua spesa di followers? O per rimorchiare altre ragazze come se fossero animali? Contrariamente a te, non avrei mai tradito né te né tuo fratello. Spero solo che un giorno tu possa comprendere il significato della parola famiglia.

Le accuse contro Federica Benincà

Soleil si rivolge anche a Federica Benincà che l’aveva attaccata qualche giorno fa. La giovane, infatti, è la ex compagna di Cartasegna, nonché un’amica di Soleil. La Sorgè ne ha anche per lei:

A te “amica” cui ho sempre portato rispetto raccontandoti tutto con trasparenza, prima mi ringrazi e poi pubblichi video in cui “metti i puntini sulle i”. Mi pento solo di aver creduto nell’amicizia e mi chiedo perché il confronto non sia stato privato.

Marco Cartasegna tace

L’unica a tacere in questa situazione è proprio Marco Cartasegna. Se Luca non ha avuto la possibilità di dire la sua perché recluso nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista suo collega ha scelto coscientemente di non approfondire la questione. L’uomo non si è prodotto in alcun commento, lasciando che fosse la Sorgè a occuparsi da sola del polverone che si è alzato in questi giorni.

1 CONDIVISIONI
Il fratello di Onestini contro Soleil: "A Luca non piacerebbe sapere che esci con Cartasegna"
Il fratello di Onestini contro Soleil: "A Luca non piacerebbe sapere che esci con Cartasegna"
Dopo le foto con Cartasegna, Soleil replica al fratello di Luca: "Quando saprete, non vorrò scuse"
Dopo le foto con Cartasegna, Soleil replica al fratello di Luca: "Quando saprete, non vorrò scuse"
Federica Benincà: "Marco Cartasegna parlava male di Soleil, non si fidava di lei"
Federica Benincà: "Marco Cartasegna parlava male di Soleil, non si fidava di lei"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni