Soleil Sorge confessa di essere stata vicina a condurre un importante programma televisivo. L’opportunità le sarebbe sfuggita per un soffio, lasciandola a mani vuote. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, l’ex concorrente dell’isola dei famosi racconta le difficoltà di trovare uno sbocco nel mondo della televisione, qualcosa di importante che le consenta di uscire dal sottobosco di influencer dediti esclusivamente ai reality.

Il futuro nel mondo della tv

Soleil è certa che, perseverando, troverà finalmente un’opportunità di rilievo: “Ho sfiorato la conduzione di un importante programma sul calcio, mi piacerebbe davvero fare l’attrice ma per avere un’opportunità oggi è difficile. Serve fortuna, studio e quel colpo che ti possa regalare popolarità”. L’Isola dei famosi le avrebbe concesso di estendere la sua popolarità:

Dopo Uomini e Donne ho accettato di fare L’Isola dei Famosi in pochissime ore. Ma il reality, per me che sono una selvaggia, è stata una sfida con me stessa oltre che una vetrina. Ora si ricomincia da zero come se non fosse successo niente, anche se qualcosa si muove. Per scaramanzia non dico nulla. Ma sarete i primi a saperlo, giuro!

L’amore con Jeremias Rodriguez

Dal momento in cui è rientrata in Italia, Soleil sta vivendo una storia d’amore appagante con Jeremias Rodriguez. Lo ha conosciuto poco prima di partire per l’Honduras, con l’argentino che le aveva già fatto una corte spietata via Instagram mesi prima di ritrovarla all’Isola. Una volta di fronte alle telecamere del reality di Canale5, però, i due si sarebbero innamorati. E a proposito di quel rapporto, Soleil confessa:

Oggi frequento Jeremias. È una conoscenza con ‘lavori in corso’. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me su Instagram lo scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, mentre in realtà cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori.