Soleil Stasi Marco Cartasegna si sono ufficialmente lasciati. Lo rivela proprio la Stasi in una serie di stories su Instagram grazie al consueto spazio messo a disposizione dalla piattaforma social, quel "Fammi una domanda" che permette ai personaggi popolari del web di restare in contatto con i propri follower. D'altronde era una domanda abbastanza ricorrente quella che arrivava a Soleil, ecco spiegato perché ha deciso di rispondere.

Le parole di Soleil Stasi

A giugno disse di stare ancora con Marco Cartasegna, ma in questi mesi qualcosa è cambiato. Lo spiega così Soleil Stasi, rivela il motivo per cui le foto insieme sui social sono cominciate a diminuire. Incomprensioni, divergenze ma profondo rispetto, ecco perché si sono lasciati ma i rapporti sono ancora buoni.

È una domanda abbastanza ricorrente, vi devo spiegazioni. Come avete notato in molti, ultimamente io e Marco non ci siamo più fatti vedere insieme. Non solo per tenere il nostro rapporto privato, ma per salvaguardarlo. Stiamo attraversando un momento difficile e ci siamo presi una pausa da agosto fino ad oggi, quando abbiamo deciso di mettere fine a questa relazione perché non eravamo più felici. Siamo rimasti in ottimi rapporti, c'è tanta stima e tanto affetto per una relazione che comunque abbiamo condiviso per un anno. Sicuramente non è un momento facile per nessuno dei due, quindi vi chiedo di portare rispetto per questa relazione e di andare avanti.

Soleil lasciò Luca Onestini per Marco Cartasegna

Soleil Stasi decise di interrompere la sua relazione con Luca Onestini mentre questi si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. Sono trascorsi più di 7 mesi da quel momento e la relazione tra i due è già finita. Soleil e Marco si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne, ma l’amore era nato solo una volta fuori da quegli studi.