video suggerito
video suggerito

Soliti noti anche a “Uomini e Donne”, Noemi Piarulli è la cugina di Mia del Gf

Continuano le connivenze tra i vari ambienti del piccolo schermo. Scopriamo infatti che Noemi Piarulli, corteggiatrice di Jonás Berami a Uomini e Donne, sarebbe la cugina di Mia Cellini del Grande Fratello.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Immagine

Sì, il mondo della televisione è tutto un grande intreccio. Quest’edizione di Uomini e Donne lo dimostra senza ombra di dubbio. Dopo aver reclutato Andrea Cerioli direttamente dal Grande Fratello e dopo aver portato nel trono over la mamma di Carolina Marconi e l’eccentrica Erminia Kobaku di “Come ti vesti?”, scopriamo infatti che un’altra delle protagoniste di questa stagione del programma sarebbe vicina all’ambiente della trasmissione targata Endemol. Parliamo di Noemi Piarulli, corteggiatrice di Jonás Berami. La ragazza è la diretta antagonista di Rama Lila Giustini (probabile scelta del tronista) e sta cercando di fare il possibile perché l’attore della soap opera “Il segreto” dimentichi la corteggiatrice che per prima gli ha fatto girare la testa in suo favore. Scopriamo oggi che Noemi conosce una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande fratello, la romana Mia Cellini. Le due sono cugine, a dimostrazione del fatto che arrivare in una trasmissione televisiva di punta come può essere Uomini e Donne è sempre più semplice se lo si fa attraverso conoscenze dirette o indirette. Va precisato anche che, in tal senso, la Piarulli potrebbe risultare favorita. Sì perché Mia è amica di Andrea e Cerioli che è a sua volta diventato amico di Jonás. Se i due volessero vedersi al di fuori del programma senza telecamere al seguito potrebbero tranquillamente approfittare delle comuni conoscenze.

Noemi si difende: “Mia non c’entra con la mia partecipazione a UeD”

Dopo essere diventata bersaglio di polemiche soprattutto da parte dei fan della Giustini, Noemi ha ritenuto opportuno difendersi via Facebook. La corteggiatrice non ci sta a passare per raccomandata e ha precisato che la sua presenza in trasmissione nulla c’entrerebbe con la più famosa cugina:

Mia madre ha riconosciuto Mia al GF ma, come potete immaginare, non mi è sembrato carino scriverle. Infatti fino a 2/3 giorni fa non avevamo avuto alcun tipo di contatto. Fin quando non mi ha scritto per dirmi appunto come fosse piccolo il mondo. Quindi la mia presenza a Uomini e Donne è lontanamente distinta da Mia. Il mondo è piccolo, è una semplice casualità, com’è una casualità che sia lei che Andrea abbiamo partecipato al GF, ripeto: prima non ci conoscevamo.

Sotto accusa c’è soprattutto il suo rapporto con Andrea che più volte, nel corso delle ultime puntate andate in onda a Uomini e Donne, l’ha difesa. Per Noemi si tratterebbe solo di simpatia, indipendentemente dal rapporto che lega Cerioli all’ex compagna di reality.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views