5 Luglio 2018
20:11

Sonia Bruganelli: “La fedeltà fisica è qualcosa di innaturale, civile dormire in camere separate”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, fa sapere di ritenere la fedeltà fisica “innaturale”, pur perseguendola. La donna, compagna da anni del celebre conduttore Mediaset, annuncia che per resistere di fronte a certe tentazioni è necessario un progetto comune, che con Bonolis risiede nel fatto di avere dei figli.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata da Dagospia, Sonia Bruganelli rilascia una dichiarazione destinata a far discutere. La moglie di Paolo Bonolis, già criticata aspramente sui social per una serie di vicende per le quali è finita, suo malgrado, nell’occhio del ciclone, ha detto la sua a proposito della fedeltà in una coppia. La sua è una valutazione generica, non riferita, e lo specifica, al rapporto con il marito:

La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. È un sentimento complesso, nobile, che appartiene all’anima. Come si può rimanere fedeli? Bisogna avere un progetto comune, nel mio caso i figli, una famiglia.

La passione in un rapporto di coppia

La Bruganelli ha una visione precisa anche di ciò che per lei rappresenta la passione, pur precisando la necessità di ritagliarsi momenti privati: “Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà, aprire varchi di autonomia in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia un atto di civiltà dormire anche in camere separate”. E su un eventuale sogno particolare, sulle esperienze saffiche ad esempio, conclude: “Sognare non costa nulla”.

L’ultima polemica che l’ha investita

Proprio di recente, la Bruganelli è stata investita dall’ennesima ondata di polemiche. Viene accusata, soprattutto sui social network, di ostentare la sua ricchezza. Di recente, ad esempio, Sonia ha postato di nuovo la foto di un aereo privato noleggiato per volare alle Baleari. Sulla questione si era già espressa in passato, facendo sapere che non avrebbe modificato la sua linea di condotta. Anche il marito Paolo Bonolis aveva detto la sua, ammettendo che la moglie si divertiva a provocare il popolo dei social per spiare le reazioni dei suoi followers. Quasi un esperimento sociologico, dunque, dagli effetti dirompenti.

Sonia Bruganelli su Soleil dopo l'uscita dal GF:
Sonia Bruganelli su Soleil dopo l'uscita dal GF: "Unica che potrà fare qualcosa di importante in tv"
Chi è il peggior concorrente del Grande Fratello Vip secondo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Chi è il peggior concorrente del Grande Fratello Vip secondo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
“Sonia Bruganelli è incinta”, lei: “Basta, non avete idea degli equilibri di una famiglia”
“Sonia Bruganelli è incinta”, lei: “Basta, non avete idea degli equilibri di una famiglia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni