Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono diventati genitori, è nato Michele
Fiocco azzurro a casa di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, coppia nota al pubblico televisivo grazie alla partecipazione a "Temptation Island" nel 2014. Dopo nove mesi di attesa è nato il primogenito Michele, accolto da papà Gabriele con un post su Instagram che ne ha annunciato l'arrivo. Insieme alla prima foto del bambino, nato a Napoli, un tenero messaggio. La notizia della gravidanza di Sonia Carbone era stata data a dicembre.
I due giorni più importanti nella tua vita sono il giorno in cui nasci e il giorno in cui scopri il perché sei nato….. welcome Michele….
Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, dalla crisi a Temptation Island al matrimonio
La nascita di Michele corona definitivamente il sogno d'amore di Sonia e Gabriele, passato attraverso non poche difficoltà. La partecipazione a "Temptation Island" fu infatti deleteria per la coppia, che entrò in crisi dopo la momentanea passione di lui per la tentatrice Laura Forgia. Dopo la rottura, lui cercò di tornare insieme a lei, ma la Carbone aveva dichiarato ai microfoni di Fanpage.it di non essere affatto intenzionata a perdonarlo.
E invece, tutto è bene quel che finisce bene: Sonia e Gabriele si sono riconciliati e, nel maggio 2016, si sono uniti in matrimonio. Oggi, a rendere ancora più bella la loro vita insieme, è arrivato il piccolo Michele.