Li abbiamo conosciuti come una delle coppie che hanno messo alla prova il loro legame in "Temptation Island": per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che dopo il programma si erano lasciati, l'amore ha trionfato. Non solo i due innamorati sono tornati insieme e si sono sposati, ma ora sono in attesa di un bambino. L'annuncio ufficiale arriva da un post Instagram sul profilo di Sonia, che spiega di essere già al quinto mese di gravidanza: "Oggi mi hanno fatto saltare la fila al supermercato e mi hanno ceduto il posto in metropolitana. #pregnant #5mesi #noi #family".

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, da Temptation Island al matrimonio

Romantico e molto particolare il percorso di Sonia e Gabriele, che avevano partecipato al reality show per coppie di Canale 5 nell'edizione 2014. Durante la permanenza nel programma, lui aveva ceduto al fascino della tentatrice Laura Forgia, sino a decidere di lasciare la Carbone. Lei aveva in seguito rifiutato di perdonarlo nonostante lui fosse tornato sui suoi passi e le avesse addirittura chiesto di sposarlo.

Sembrava finita per sempre tra loro, quando, a inizio 2015, la coppia campana annunciava la riconciliazione. Poi, nel maggio 2016, Sonia e Gabriele si sono uniti in matrimonio con una romantica cerimonia. Ora, il loro amore è pronto a dare un nuovo frutto: non si conosce ancora il sesso del bambino né la data esatta, ma la prossima primavera gli innamorati festeggeranno la nascita del loro primo figlio.