114 CONDIVISIONI
23 Settembre 2014
22:43

Sonia giustifica Gabriele: “È stata Laura a provarci”, ma poi non lo perdona

Prova a scaricare ogni colpa sulla single laura Forgia Gabriele Caiazzo che, ospite a Uomini e Donne, prova a rientrare nelle grazie di Sonia Carbone ma lei non perdona.
A cura di Stefania Rocco
114 CONDIVISIONI

Gabriele Caiazzo, ex protagonista di Temptation Island, ha partecipato alla puntata di oggi di Uomini e Donne insieme all’ex fidanzata Sonia Carbone per la “rimpatriata” delle coppie uscite dal reality cui Maria De Filippi ha voluto dare spazio. La prima a entrare in studio è proprio la ragazza che, accolta dall’applauso del pubblico, saluta per primo Filippo Bisciglia, conduttore del programma che è diventato suo amico. Meno entusiasta è stata l’accoglienza riservata a Gabriele, reo di essersi comportato in maniera inqualificabile nei confronti della sua ex. L’ingegnere napoletano ha provato a giustificarsi, scaricando sulla single Laura Forgia e sul contesto ogni responsabilità. Anche la sua ex ha provato a dargli man forte, spiegando al pubblico che Caiazzo non sarebbe la cattiva persona che passata in tv, tutt’altro. Gabriele ha ammesso le sue colpe ma ha rivelato anche che, dopo la fine del programma, Laura non l’avrebbe scaricato. Semmai sarebbe accaduto il contrario. La tentatrice l’avrebbe cercato anche lontano dal programma, cosa che anche Sonia aveva lasciato intendere nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage. Interrogato dalla De Filippi, ha detto:

Mi sono pentito del mio comportamento e, uscito da lì, ho capito di aver sbagliato tutto. Laura e io ci siamo rivisti qualche giorno dopo solo per un caffè. Non avevo una cotta per lei ma ammetto di essermi lasciato trasportare. Questo è accaduto perché, di base, vivevo con disagio la mia storia con Sonia. Purtroppo, ho realizzato solo oggi che è lei la donna della mia vita. L’ho apprezzata solo quando l’ho persa e so bene di aver sbagliato.

Sonia, purtroppo, è lapidaria e gela il suo ex dicendogli che, se dovesse cominciare una nuova vita, non sarebbe certamente con lui. C’è un altro motivo che l’ha spinta ad allontanarsi definitivamente. Pare che, due giorni dopo la conclusione del programma, Gabriele abbia rivisto Laura e che, per stare insieme a lei, si sia rifiutato di incontrare la sua ex. Da qui l’amarezza della Carbone che, da quel momento, ha capito che la loro storia era definitivamente conclusa. Ciò non le ha impedito di provare a giustificare il suo ex, almeno di fronte al pubblico. È la tronista Teresa Cilia a chiudere la questione dicendo:

Penso che a Gabriele piacesse davvero Laura ed è per questo che si è comportato così. Purtroppo, a lei non importava nulla, ha solo giocato. Quando lui lo ha compreso, le aveva già perse tutte e due.

Sonia non è d’accordo e rivela che, dopo la fine del programma, sarebbe stata proprio Laura a cercare Gabriele e che, di fronte al rifiuto del ragazzo, si sarebbe particolarmente stizzita.

Sul web: “Sei ridicolo”

Nemmeno il popolo del web perdona Caiazzo. Un post pubblicato dal ragazzo su Instagram gli è valso un vero e proprio massacro da parte di chi lo incolpa oggi di essere “ridicolo”.

Perdendo Sonia, l’ingegnere avrebbe dimostrato di non meritare una donna che ha dimostrato di possedere tanta grazia e coraggio. In 21 giorni di presunta passione, Gabriele si sarebbe giocato tutto e oggi paga le conseguenze delle sue azioni.

114 CONDIVISIONI
Sonia Carbone di Temptation Island:
Sonia Carbone di Temptation Island: "Gabriele si è rivelato una delusione"
Sonia di Temptation Island:
Sonia di Temptation Island: "Gabriele sta cercando di tornare con me"
Gabriele Caiazzo:
Gabriele Caiazzo: "Sonia è la donna della mia vita, l'aspetterò per sempre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni