3 Settembre 2014
16:19

Teresa Cilia è la nuova tronista di Uomini e Donne

I rumors circolati sul web si sono rivelati fondati. Teresa Cilia, ex fidanzata di Tommaso Scala, sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Con lei anche Jonás Berami e Andrea Cerioli.
A cura di Stefania Rocco

I giochi sono già fatti e, come già annunciato qualche giorno fa, i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne sono già stati presentati via Facebook. Il primo nome a essere reso noto è stato quello di Jonás Berami, il “Juan” della soap opera Il segreto, cui è seguito, poche ore dopo, l’annuncio della presenza di Andrea Cerioli sul trono. Si tratta di due personaggi già molto noti al pubblico anche se per motivi diversi: Jonás è un attore di una soap che ha incantato il pubblico italiano mentre Andrea ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. Con loro sul trono un’unica donna, una ragazza siciliana che ha già dimostrato di avere carattere da vendere e il cui nome era già trapelato da diversi giorni. Su tratta di Teresa Cilia, ex fidanzata di Tommaso Scala, protagonista della vecchia stagione di Uomini e Donne. La giovane è tornata nel luogo in cui tutto è cominciato dopo l’esperienza a Temptation Island che le ha consentito di rinsaldare il legame con la redazione di Maria De Filippi.

Il nuovo “Uomini e Donne” promette scintille

La nuova stagione della fortunata trasmissione pomeridiana promette scintille. La redazione ha investito su 3 tronisti già noti al pubblico e che, sebbene per motivi diversi, piacciono molto a casa. La Cilia è sempre stata considerata una donna con una marcia in più, un grado di tenere testa a orde di maschi pur di mantenere intatta la sua dignità. Con il personaggio di Juan e la storia d’amore con Soledad, Jonás ha invece incantato il pubblico italiano. È stato proprio tale calore a spingerlo a considerare l’Italia come la sua seconda patria, ora che l’impegno con la soap spagnola è terminato. Cerioli, invece, è stato uno tra i personaggi più forti e chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello. Con loro sul trono ci sarà di sicuro di che divertirsi.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne
I nuovi tronisti di Uomini e Donne
712.196 di Spettacolo Fanpage
Le foto ufficiali dei nuovi tronisti di
Le foto ufficiali dei nuovi tronisti di "Uomini e Donne"
Teresa Cilia:
Teresa Cilia: "Sono stata licenziata dopo un serio problema di salute"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni