Sonia Lorenzini: “Alessandro Calabrese parlava di me, ho dato mandato al mio legale di procedere”
Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato un post tra le sue Instagram Stories in cui fa sapere di avere dato mandato al suo legale di tutelare la sua immagine dopo la diretta in cui Alessandro Calabrese ha raccontato di essere venuto a conoscenza dell’identità di un’ex tronista insieme alla quale Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis. Sentendosi chiamata in causa, la Lorenzini è passata all’azione.
Sonia Lorenzini minaccia querele
Sonia ha pubblicato alcuni video all’interno dei quali sostiene di non avere avuto certi contatti con Damante e ha aggiunto: “In merito alle dichiarazioni pubblicate dal signor Alessandro Calabrese chiaramente riconducibili alla mia persona, posso pubblicamente e con serenità dichiarare che le illazioni formulate dal summenzionato sono assolutamente false. Pertanto ho già conferito mandato all’avvocato Marcello D’Onofrio, mio legale di fiducia, affinché tuteli la mia immagine e reputazione nelle competenti sedi sia civili che penali, supportandolo con prove inequivocabili che attestano la falsità di quanto dal suddetto dichiarato. Non permetto e non permetterò mai a nessuno di ledere la mia immagine e calpestare la mia dignità di donna. Diffido altresì chiunque dallo speculare su questa falsa notizia per offendere la mia persona”.
Le dichiarazioni di Alessandro Calabrese
Nel corso di una diretta Instagram, Calabrese aveva fatto sapere di essere certo che un’amica della De Lellis, ex tronista, avesse trascorso la notte con Damante all’epoca in cui Giulia era nella Casa del Grande Fratello Vip. Va detto che Alessandro non ha mai fatto il nome della Lorenzini: “Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti veramente da persone che non valgono un cazzo, specialmente una che fa tutta la figa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina, chiusa dentro la macchina, è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Sta senza una lira. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla. Amica, amica e si scopa il ragazzo! Di nascosto te ne vai con il ragazzo in giro e poi sui social “amica ti sto vicino”, falsa, a figlia di mign***”.