10 Maggio 2017
17:21

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: “Niente Temptation Island, non amiamo quelle dinamiche”

La coppia di Uomini e Donne smentisce ogni voce di possibile partecipazione al programma di Canale 5 e pensa già a metter su famiglia.
A cura di Valeria Morini

Manca ormai poco all'inizio di Temptation Island, edizione 2017, e come al solito cominciano a circolare i primi rumors del possibile cast. È facile immaginare che, come ogni anno, alcune delle coppie protagoniste verranno prelevate direttamente da Uomini e Donne e da mesi gira voce che i "Damellis" Andrea Damante e Giulia De Lellis non si lasceranno sfuggire l'occasione. Nulla è ancora certo, ma sappiamo in compenso chi non andrà al reality della tentazioni di Canale 5. Sono Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, che hanno negato la possibilità di partecipare in un'intervista a Radio Free Station.

Emanuele Mauti ha smentito di aver ricevuto offerte in tal senso, spiegando inoltre di essere contro le modalità della trasmissione: "Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma". Gli fa eco la Lorenzini, che ritiene come il loro amore, ancora agli inizi, potrebbe essere inutilmente danneggiato dalla partecipazione allo show:

Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere.

Emanuele: "Io e Sonia pensiamo a creare una famiglia"

La coppia appare solidissima e ha da poco deciso di lasciare a Roma per andare a convivere a Latina. Nei loro progetti futuri, c'è l'idea di avere dei figli, come spiegato già tempo fa, quando lui – a poche settimane dalla scelta – definiva Sonia "la donna della sua vita". Un concetto ribadito nell'intervista radiofonica:

Io ho 30 anni, Sonia 28, siamo piuttosto grandi rispetto alle altre coppie di Uomini e Donne. Pensiamo a creare una famiglia.

Chi è Emanuele Mauti, la scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne
Chi è Emanuele Mauti, la scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne
Emanuele Mauti a Sonia Lorenzini:
Emanuele Mauti a Sonia Lorenzini: "Sei la cosa migliore che potesse capitarmi"
Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti che ha risposto sì
Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti che ha risposto sì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni