Sonia Lorenzini: “Ho rifatto il seno dopo un intervento alla tiroide”
Sonia Lorenzini conferma quello che prima era solo un sospetto. Nel 2013 l'ex tronista di "Uomini e Donne" si è rifatta il seno dopo un intervento per rimuovere il tumore alla tiroide, che ne aveva condizionato il fisico. È una curiosità che Sonia Lorenzini soddisfa a un utente attraverso l'ormai nota funzionalità di Instagram "Fammi una domanda", che consente ai follower di chiedere qualsiasi cosa ai diretti interessati.
L'intervento chirurgico di Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini ha dichiarato di aver fatto uso del bisturi semplicemente per motivi estetici. Dopo aver rimosso il tumore alla tiroide, il suo fisico si era per così dire "svuotato" ed è per questo che ha voluto sottoporsi a un intervento estetico.
Ho rifatto il seno nel 2013, a seguito di un intervento alla tiroide che mi aveva portato a perdere peso. E si sa che la prima cosa a svuotarsi è anche il décolleté! Non mi sentivo a mio agio con il mio corpo e quindi ho pensato: “Perchè no?”. Sono favorevole a piccoli interventi. A prescindere dal naturale o meno, ognuno deve sentirsi bene con se stesso e siamo tutti liberi di scegliere cosa è meglio per noi.
Il tumore alla tiroide: il racconto di Sonia Lorenzini
È il 2010 quando Sonia Lorenzini scopre di avere un tumore benigno alla tiroide: "Ho preso farmaci per tenere tutto sotto controllo, poi la situazione è peggiorata e il nodulo è diventato sempre più grosso". Due anni dopo aver scoperto la malattia, Sonia Lorenzini ha tolto completamente la tiroide ed ha iniziato subito a dimagrire per poi ingrassare e poi perdere nuovamente peso. Una situazione non semplice per la beniamina di "Uomini e Donne" che, proprio di recente, è stata costretta ad andare all'ospedale per un problema all'occhio, un calazio.