19 Agosto 2018
15:14

Sonia Lorenzini: “Sono andata al pronto soccorso, ho un problema all’occhio”

Piccola disavventura per Sonia Lorenzini. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ si è recata al pronto soccorso dopo aver sviluppato un rigonfiamento su una palpebra. Nulla di grave. Sembra trattarsi infatti di un calazio, un disturbo passeggero e molto comune destinato a evolvere verso la guarigione senza alcuna complicazione.
A cura di Daniela Seclì

Piccola disavventura per Sonia Lorenzini. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ e attuale fidanzata di Federico Piccinato ha spiegato ai fan che da qualche tempo ha un piccolo rigonfiamento sull'occhio e sta tentando in tutti i modi di farlo scomparire. Dopo averle provate proprio tutte, ha deciso di recarsi al pronto soccorso. I risultati, purtroppo, non sono stati quelli sperati.

Sonia Lorenzini è già ricorsa a antibiotici, pomate e impacchi

Sonia Lorenzini, dopo aver tentato di risolvere il problema da sola, ha deciso di mettersi nelle mani esperte dei medici. Si è recata al pronto soccorso, ma a quanto pare, le è stato detto che dovrà sopportarlo con pazienza fino alla naturale guarigione. Nelle Instagram Stories ha raccontato: “Volevo informarvi del fatto che sono andata al pronto soccorso perché sto mettendo di ogni su questo occhio: pomate, impacchi, antibiotici…di tutto. Non passa e non mi vogliono togliere il rigonfiamento”.

Sonia Lorenzini ha dato un nome al rigonfiamento

Data l'assenza di alternative, Sonia Lorenzini ha deciso di armarsi di pazienza e di convivere con questo disturbo passeggero. Dimostrando quell'ironia che le ha fatto guadagnare l'affetto del pubblico del programma di Maria De Filippi, gli ha perfino dato un nome. Lo ha chiamato Tommaso: “A questo punto credo che dovrò rassegnarmi al fatto che io e Tommaso dovremo convivere per un lungo periodo insieme. Probabilmente non andremo d’accordo, anzi lo odio”. 

Quello di Sonia Lorenzini potrebbe essere un calazio

La buona notizia è che il problema di Sonia Lorenzini non è affatto grave. Si tratta di un disturbo passeggero e molto comune, che in genere evolve verso la totale guarigione senza alcuna complicazione. Sembra trattarsi, infatti, di un calazio ossia di una cisti della palpebra scaturita dall'infiammazione di una delle ghiandole che producono il sebo.

Sonia Lorenzini:
Sonia Lorenzini: "Sono caduta dal letto, con il naso nel muro!"
Vacanze a Bali per Sonia Lorenzin e il compagno Federico Piccinato
Vacanze a Bali per Sonia Lorenzin e il compagno Federico Piccinato
76.523 di Spettacolo Fanpage
Sonia Lorenzini:
Sonia Lorenzini: "Ho rifatto il seno dopo un intervento alla tiroide"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni