16 Agosto 2017
21:49

Sonia Lorenzini scrive a Emanuele Mauti: “Stiamo insieme da sei mesi e se durasse per sempre? Ti amo”

Sonia Lorenzini ha festeggiato sei mesi d’amore con Emanuele Mauti. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è tornata con la mente al suo percorso nel programma di Maria De Filippi e ha raccontato com’è la vita insieme al suo fidanzato.
A cura di Daniela Seclì

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti festeggiano i primi sei mesi insieme. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ è tornata con la mente a quando accettò di partecipare al programma di Maria De Filippi:

"È passato quasi un anno da quando ho deciso di intraprendere un viaggio meraviglioso, un'esperienza unica che porterò sempre nel cuore e che mi ha regalato tanto…ma mai avrei pensato che potesse donarmi così tanto!"

La storia d'amore di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti

Era il 16 febbraio 2017, quando Sonia Lorenzini ha deciso di lasciare lo studio di ‘Uomini e Donne' insieme a Emanuele Mauti. Da allora sono inseparabili. A sei mesi di distanza, ecco come Sonia parla della loro storia d'amore:

"Amore mio, sono passati sei mesi, non prendiamoci in giro l'amore non è sempre facile e bello, ci vuole coraggio per fare ciò che abbiamo fatto! Mi tremavano le gambe quando pensavo che stavo per lasciare tutta la mia vita per saltare nel vuoto…Chi l'avrebbe mai detto, dopo due giorni già convivevamo e ci scannavamo per le cose più stupide. Quante volte vorrei tirarti delle capocciate. Quante volte discutiamo animatamente per poi guardarci e sorriderci con gli occhi! Ho amato fin da subito il tuo profumo ed è la cosa che ancora oggi amo di più. Amo svegliarmi la mattina con te addosso, amo come mi guardi davanti agli altri senza nemmeno rendertene conto alle volte, amo quando ho paura per qualcosa o sono triste e tu mi tieni stretta stretta a te fino a quando tutte le cose brutte di questo mondo svaniscono! Amo le tue contraddizioni: io non faccio mai complimenti dicesti..Non è ancora arrivato il giorno in cui non mi hai ricordato quanto io sia bella per te! Non immagini nemmeno quanto sei speciale in ogni tua sfaccettatura… grazie Lele per tutto quello che abbiamo condiviso insieme fino a oggi! Duri un mese, duri due io non lo so…ma so che voglio vivermelo fuori…e se invece fosse stato l'inizio di un per sempre? Ti amo".

E' passato quasi un anno da quando ho deciso di intraprendere un viaggio meraviglioso.. un esperienza unica che porterò sempre nel Cuore e che mi ha regalato tanto… ma mai avrei pensato che potesse donarmi così tanto!!!! Amore mio, sono passati sei mesi non prendiamoci in giro l'amore non è sempre Facile e bello, ci vuole coraggio per fare Ciò che abbiamo fatto!!!! Mi tremavano le gambe quando pensavo che stavo per lasciare tutta la mia vita per saltare nel vuoto… Chi l'avrebbe mai detto Dopo due giorni già convivevamo e ci scannavamo per le Cose più stupide 😂 quante volte Vorrei tirarti delle capocciate, Quante volte discutiamo animatamente per poi guardarci e sorriderci con gli occhi! Ho amato fin da subito il tuo profumo… ed è la cosa che ancora oggi amo di più… amo svegliarmi la mattina con te addosso, amo come mi guardi davanti agli altri senza nemmeno rendertene conto alle volte… amo quando ho paura per qualcosa o sono triste e tu mi tieni stretta stretta a te fino a quando tutte le cose brutte di questo mondo svaniscono! Amo le tue contraddizioni : io non faccio mai complimenti dicesti.. Non è ancora arrivato il Giorno in cui non mi hai ricordato Quanto io sia bella per te!!!! Non immagini nemmeno quanto sei speciale in ogni tua sfaccettatura… grazie Lele per tutto quello che abbiamo condiviso insieme Fino ad oggi!!! duri un mese duri due io non lo so … ma so che voglio vivermelo fuori… e se invece fosse stato l'inizio di un per sempre?!?!?!? Ti amo ❤️ #couple#me#you#love#eternity#magic#place#

A post shared by 🍓Sonia Lorenzini 🍓 (@sonia__lorenzini) on

Il video di Sonia Lorenzin dopo la rottura con Emanuele Mauti:
Il video di Sonia Lorenzin dopo la rottura con Emanuele Mauti: "Il sole ce l'ho dentro"
24.256 di Social Spettacolo
Sonia ed Emanuele insieme da 3 mesi ma già pensano a sposarsi, Mauti:
Sonia ed Emanuele insieme da 3 mesi ma già pensano a sposarsi, Mauti: "Voglio diventare padre"
Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati:
Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati: "Non è giusto continuare a farci del male"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni