212 CONDIVISIONI
16 Luglio 2016
10:22

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis: “Noleggiamo l’aereo privato perché possiamo”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, replica a quanti hanno accusato il marito di ostentare la ricchezza accumulata in questi anni: “L’aereo privato lo noleggiamo perché possiamo, e perché abbiamo una figlia che non è troppo veloce negli spostamenti”.
A cura di Stefania Rocco
212 CONDIVISIONI

In seguito alle critiche ricevute sul web da parte di chi l’ha accusata di ostentare la sua ricchezza, Sonia Bruganelli ha deciso di replicare. Lo ha fatto con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, lo stesso che è solita utilizzare per condividere insieme ai suoi followers quanto di bello c’è nella sua vita. Nei giorni scorsi è montata una polemica sul web in seguito a un’immagine postata sui social in cui la famiglia Bonolis viaggia a bordo di un aereo privato.

Sonia, dopo aver letto ciò che sul loro conto è stato scritto, ha deciso di replicare alle accuse ripostando su Instagram il pensiero espresso precedentemente da un suo fan:

Comunque l'aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?

Nel replicare sul suo profilo, Sonia condivide le parole spese in sua difesa da un fan. Il post in questione recita:

O mio Dio… Nemmeno se i suoi soldi fossero i vostri. L'Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all'estero è tutto il contrario…
A me viene l'angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice).Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro…

Silvia, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

La replica della Bruganelli è pungente. Del resto, la moglie di Paolo Bonolis è una donna in grado di rispondere puntualmente alle critiche e anche in questa occasione ha preferito non tacere. Nel messaggio, oltre a fornire le motivazioni della scelta di noleggiare un aereo privato, parla anche della figlia Silvia, la prima bambina avuta da Paolo. La piccola è affetta da una cardiopatia e da ritardi nell’iter della crescita, ed è proprio per agevolarla che i coniugi Bonolis hanno messo in campo ogni loro risorsa. Potendolo fare, qualsiasi genitore adotterebbe questa misura. Sonia lo ha fatto e difende con forza la sua scelta.

#Repost @emadiamante with @repostapp ・・・ O mio Dio… Nemmeno se i suoi soldi fossero i vostri… Grazie. …e comunque l'aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti;-) lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?? L'Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all'estero è tutto il contrario… A me viene l'angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice). Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro…

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

https://www.instagram.com/p/BH2wEimDyZt/?taken-by=emadiamante
212 CONDIVISIONI
Sonia Bruganelli: "Viaggio in prima classe e noleggio un aereo privato, niente di assurdo"
Sonia Bruganelli: "Viaggio in prima classe e noleggio un aereo privato, niente di assurdo"
Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e i figli volano a Formentera a bordo di un jet privato
Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e i figli volano a Formentera a bordo di un jet privato
Sonia Bruganelli: "Ero gelosa di Bonolis, era corteggiato e non disdegnava le belle donne"
Sonia Bruganelli: "Ero gelosa di Bonolis, era corteggiato e non disdegnava le belle donne"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni