video suggerito
video suggerito

Sono i piedini di Pia quelli pubblicati da Mario Balotelli su Twitter?

Mario Balotelli a Napoli per conoscere la piccola Pia pubblica sulla copertina Twitter un’immagine dei piedini di un bambino. Che siano proprio quelli di sua figlia?
A cura di Stefania Rocco
96 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I desideri di Raffaella Fico sono stati finalmente esauditi. La showgirl diventata nota grazie al Grande Fratello è la madre della piccola Pia Fico, figlia di Mario Balotelli. La loro storia d’amore è stata tra le più travagliate tra quelle nate nel mondo dello spettacolo. Raffaella, rimasta incinta quando con Mario era già finita, ha tentato in ogni modo possibile a spingere SuperMario a riconoscere sua figlia. Anche quando lui non era affatto sicuro che la bambina fosse sua – è stato lui a richiedere il test della paternità – Raffaella ha insistito per spingerlo a conoscerla. Finalmente, l’incontro dovrebbe essere avvenuto. Nei giorni scorsi, Mario era a Napoli su convocazione del Tribunale in relazione alla causa per il riconoscimento di Pia. Poche ore dopo, è comparsa sulla copertina Twitter del campione una foto che mostra i piedini di un bimbo. Probabile che il soggetto dell’immagine in questione sia proprio la piccola Pia, sebbene né Mario né quanti gli stanno vicino l’abbiano confermato.

Immagine

“Pia, dolce bambina mia” – Il tweet con il quale SuperMario ammise di essere il padre di Pia ha fatto rapidamente il giro del mondo. Il campione, dopo aver ottenuto le sue sicurezze, pubblicò sul suo profilo Twitter le prime parole tenere mai rivolte alla sua bambina. La prima a esserne felice è stata Raffaella che per mesi si è augurata che questa storia potesse trovare un lieto fine. Finalmente, pare che i desideri della Fico siano stati esauditi. Balotelli avrebbe conosciuto Pia e se ne sarebbe innamorato al punto da volere che ci fosse proprio la bambina sulla copertina del suo profilo Twitter. L’immagine rivela tutta la tenerezza sentita dal campione nei confronti della piccola, sua prima figlia. E se con Raffaella il rapporto non è destinato a riprendere, con Pia il futuro è tutto da scrivere.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views