8 Dicembre 2014
13:00

“Sono meglio di Kim Kardashian”, ecco Alexandra: il Lato B dai capelli biondi

Dalla Romania ecco la versione bionda di Kim Kardashian: “Ho il Lato B più grande del suo”. E misura ben 109 centimetri di circonferenza.
A cura di G.D.

"Sono molto meglio di Kim Kardashian", parola di Alexandra Harra, modella 27enne romena che partita alla ricerca di fama e fortuna per l'America, ha trovato spazio su Playboy. Il numero romeno è tutto dedicato a lei ed è incentrato su questa sfida apparentemente già scritta: la Harra esalta le forme del suo Lato B e sfida quella che ha il back più famoso a stelle e strisce, la socialite americana che di recente ha sconvolto tutti sulla copertina di "Paper".

Qualcuno in Romania ha notato che la misura della circonferenza del mio lato-b è di 109 centimetri, e quello della Kardashian è di 101, e questa è davvero una bella notizia.

Rotondità a confronto e immagini alla mano, effettivamente la "somiglianza" c'è e potremmo scherzosamente definire quello di Alexandra come un Lato B "dai capelli biondi". Nel frattempo la modella romena si è trasferita in Florida per cercare definitivamente il successo, pare ci stia riuscendo ma l'unica a non notare la sua presenza è stata proprio Kim Kardashian che ha preferito non raccogliere la sfida a distanza lanciata. La provocazione per adesso non è stata raccolta.

Intanto mamma Carmen dice orgogliosamente di sua figlia:

Mia figlia viene etichettato come la versione bionda di Kim Kardashian, ma non cerchiamo di imitare nessuno, siamo solo noi stessi.

Che stia cercando un Kanye West anche per sua figlia?

Anche Jared Leto biondo platino come Kim Kardashian
Anche Jared Leto biondo platino come Kim Kardashian
Gli effetti del Lato B di Kim Kardashian sul web
Gli effetti del Lato B di Kim Kardashian sul web
73.866 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian in
Kim Kardashian in "Furkini"
19.476 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni