Sono nati i gemelli di Beyoncè e Jay Z, sarebbero un maschio e una femmina
I media americani ne sono certi: tra giovedì e venerdì sarebbero nati i gemellini che Beyoncè e il marito Jay Z aspettavano. Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte della coppia ma pare che i due siano stati visti in ospedale e che venerdì, vicino al corridoio dov’è ubicata la camera della popstar, sia stati avvistati dei palloncini, uno blu e l’altro rosa, con le iniziali “B+J”, presumibilmente quelle dei genitori.
La seconda gravidanza di Beyoncè
La popstar aveva annunciato di essere in dolce attesa nel febbraio scorso. Era bastata una foto del pancione pubblicata sul suo profilo Instagram a chiarire che Beyoncè sarebbe diventata di nuovo mamma a circa 5 anni dalla nascita di Blu Ivy. “Ho tre cuori” scrisse l’artista a corredo di una delle immagini, una frase che chiarì il fatto che si trattasse di una gravidanza gemellare. Pochi istanti dopo, fu la stessa cantante a chiarire la sua condizione:
Vorremmo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia aumenterà con due nuovi bambini, e vi ringraziamo per il bene che ci volete. I Carter
Questa gravidanza ha spazzato via in un sol colpo le voci di crisi e perfino quelle di un’inimicizia con Rihanna, additata per anni come il terzo elemento nel rapporto tra Beyoncè e Jay z. La celebre popstar, infatti, colse al volo l’occasione di fare gli auguri alla collega e al marito per l’imminente doppia nascita in arrivo: “Sono eccitata per questa novità! Congratulazioni a te Beyoncè, e al mio fratellone Jay Z”.