15 Aprile 2015
10:13

“Sono stato aggredito dal fratello di Fabrizio Corona sotto casa di Nina Moric”

A parlare è un paparazzo. L’uomo ha raccontato alla polizia di aver incontrato Francesco Corona insieme al nipotino Carlos, sotto casa di Nina Moric. Infastidito dalla sua presenza, il fratello di Fabrizio lo avrebbe aggredito.
A cura di D.S.

Nelle ultime ore è stata diffusa la notizia di una rissa che sarebbe avvenuta nei pressi della casa di Nina Moric. I protagonisti della vicenda sarebbero un paparazzo e Francesco Corona, fratello di Fabrizio. Secondo quanto riportato da "Il Messaggero", il fotografo avrebbe dichiarato agli inquirenti di essere stato aggredito attorno alle ore 18:00, mentre si trovava in via Mascagni.

Francesco Corona si sarebbe trovato in zona con il nipotino Carlos, figlio di Fabrizio e Nina Moric. Infastidito dalla presenza del paparazzo avrebbe iniziato una discussione con lui e poi lo avrebbe minacciato e aggredito con una testata. Il paparazzo ha spiegato di non avere intenzione di sporgere denuncia. Sembra che la polizia non abbia riscontri con testimoni di quanto presumibilmente accaduto. L'uomo, però, presentava dei lievi segni sul volto. Le autorità stanno accertando la dinamica di quanto accaduto.

Nelle scorse ore, intanto, i riflettori sono stati puntati su Nina Moric. Si è parlato di un presunto tentato suicidio, prontamente smentito da un amico della modella:

 "Nina non aveva alcuna intenzione di togliersi la vita. Quello che è stato scritto sui giornali e sui siti web non è completamente corretto. Sabato sera, Nina è stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico. Lo testimonia il fatto che, al pronto soccorso, le sia stato assegnato un “codice verde”. Ha avuto solo un piccolo malore dovuto allo stress. In questo periodo, a causa del lavoro, ha orari sballati e non mangia molto. A poco, ha finito di girare un video musicale e un film. Sono state solo una serie di coincidenze che hanno fatto sì che il suo corpo cedesse"

Il fidanzato della Moric a Corona:
Il fidanzato della Moric a Corona: "Sei un criminale disturbato, a Nina penso io"
Nina Moric:
Nina Moric: "Sono felice che Fabrizio Corona sia andato in comunità per disintossicarsi"
Nina Moric:
Nina Moric: "Corona scrive 10 pagine alla D’Urso, al figlio nemmeno una lettera"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni