59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophia Adams, la poliziotta curvy finalista ad un concorso di bellezza (FOTO)

Sophia Adams ha 21 anni e un corpo burroso. Nella vita fa la poliziotta, ma ha voluto fare una nuova esperienza partecipando al concorso per donne formose, organizzato dal marchio di lingerie Curvy Kate. Le aspiranti modelle erano in 1000, ma Sophie si è classificata tra le dieci finaliste. Dice di sé: “Prima odiavo il mio corpo, ora ho capito che è un tempio”.
A cura di D.S.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Curvy Kate è il marchio che produce lingerie per le donne che vantano un corpo particolarmente formoso. Ogni anno, tramite il concorso "Star in a Bra", sceglie tra ragazze comuni, colei che presterà l'immagine all'azienda. L'edizione 2015 è stata contrassegnata da oltre 1000 candidature. Ora, però, sono rimaste solo in dieci a contendersi la vittoria. Il premio in palio consiste in una vacanza nel Mediterraneo, 1000 sterline da spendere a proprio piacimento e un contratto di un anno come modella.

Tra le fortunate finaliste anche Sophia Adams, una poliziotta. La ragazza ha 21 anni, vive a Londra e ha raccontato la sua storia sul sito ufficiale del concorso.

"Ho deciso di partecipare al concorso perché finalmente sono abbastanza sicura di me e mi piacerebbe tanto fare la modella per Curvy Kate. Ho avuto tante ossessioni riguardo al mio corpo, odiavo la mia taglia e volevo cambiare. Ma crescendo ho capito che l'unica cosa che conta è l'amore per se stessi e trattare il proprio corpo come un tempio".

Immagine

Una fonte della polizia ha raccontato come è cambiato l'atteggiamento dei colleghi nei confronti di Sophia, dopo aver visto le sue foto in intimo:

"Le foto online provocano una certa eccitazione tra i colleghi. Parliamo spesso di lei – ovviamente ormai è risaputo che è rientrata nelle dieci ragazze finaliste del concorso e alcuni colleghi arrossiscono quando la vedono. Sta facendo battere il cuore veloce a molti qui".

In ufficio tutti la sostengono, ma temono anche che la notorietà acquisita possa allontanarla dal suo lavoro:

"Speriamo tutti che lei vinca, ma speriamo anche che non lasci le forze dell'ordine per diventare una superstar internazionale".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views