17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophia Galazzo: “Con Amedeo Barbato è finita perché era infedele, non sarà mai l’uomo adatto a me”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Tutto’, Sophia Galazzo è tornata a parlare della relazione con il tronista di ‘Uomini e Donne’ Amedeo Barbato. Ha chiarito, inoltre, i motivi che hanno portato alla rottura.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Sophia Galazzo si è raccontata al settimanale ‘Tutto'. Come gli spettatori di ‘Uomini e Donne‘ ricorderanno, la giovane è stata la scelta del tronista Amedeo Barbato. La loro relazione, però, è durata pochissimo. Così, la Galazzo ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura:

"Motivo principale è sicuramente l’incompatibilità caratteriale, seguita poi da una situazione d’infedeltà da parte sua, la quale mi portò a capire che non era, né sarà mai, la persona adatta a me".

Di recente, Amedeo Barbato ha dato la sua versione dei fatti, dichiarando: "Dopo una settimana ho capito che Sophia non mi piaceva più, non ci trovavamo, non andavamo d’accordo, quindi perché fingere qualcosa che non c’è? Mi sono pentito di averla scelta. […] Sophia non era quella che preferivo, perché c’era anche Romina Pierdomenico, ma poi la situazione è sfuggita di mano… ora che ci penso, dico che se potessi tornare indietro sceglierei lei!". In proposito, Sophia Galazzo ha commentato:

"Mi è stato riferito quanto detto in quella diretta, ma purtroppo o per fortuna non ho avuto il ‘piacere' di seguirla per potermi fare due risate. Ciò che è stato detto non corrisponde chiaramente alla realtà, i fatti parlano da sé, non aggiungo altro. Quanto al suo ‘pentimento', cosa vi devo dire? Sarà lui a vivere di rimorsi e non io. Il fatto che non abbia seguito il cuore in un contesto del genere la dice molto lunga".

Sulla sua vita privata, infine, ha preferito non sbilanciarsi: "Non nego che potrebbe esserci qualcuno in questo momento nella mia vita…".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views