2 Gennaio 2018
19:10

Sophia Galazzo sta con Valerio, protagonista di una foto di nudo con Soleil Sorgè finita in rete

È Valerio Ciabotti il nuovo fidanzato di Sophia Galazzo. Il giovane, che non è un volto noto, fu protagonista di una foto di nudo scattata con Soleil Sorgè e finita in rete durante il trono di Luca Onestini. Per quello scatto, che violava la sua intimità, l’ex corteggiatrice sporse querela.
A cura di Stefania Rocco

Attraverso il suo profilo Instagram, Valerio Ciabotti ha reso nota la sua storia d’amore con Sophia Galazzo, la corteggiatrice siciliana che fu la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne. Ai più, il nome di Valerio potrebbe non ricordare nulla perché il giovane non ha mai partecipato in prima persona al dating show condotto da Maria De Filippi né ad altre trasmissioni televisive. Eppure si tratta di un personaggio diventato noto per altri motivi. Valerio è quell’ex fidanzato di Soleil Sorgè che posò insieme a lei in una foto intima, di nudo, finita in rete durante il trono di Luca Onestini. Per quella vicenda, l’ex corteggiatrice fece sapere di aver sporto denuncia.

La foto hot di Soleil finita in rete

Valerio finì, suo malgrado, nell’occhio del ciclone all’epoca in cui Soleil corteggiava Luca Onestini. A poche settimane dal suo debutto in trasmissione, finì in rete uno scatto ad alto tasso erotico che la mostrava nuda e distesa su un letto accanto a un ex fidanzato che il pubblico rintracciò proprio in Ciabiotti. Per quella foto, divulgata senza il suo consenso, Soleil fece sapere di aver sporto denuncia.

Il post che ha svelato la loro storia

È stato un post pubblicato su Instagram a rendere nota la storia d’amore nata tra Sophia Galazzo e Valerio. I due si baciano di fronte a uno sfondo illuminato che lascia intravedere solo il profilo di entrambi i loro volti. “Iniziare con te e finire nel migliore dei modi. Ti amo”: scrive Valerio romantico nella didascalia della foto in questione, taggando proprio la bella Sophia, la donna con la quale ha cominciato nel migliore dei modi il suo 2018.

La Sorgè è la compagna di Marco Cartasegna

Anche Soleil ha ritrovato l’amore. Dopo aver vissuto una breve storia d’amore con Luca Onestini, che la scelse a Uomini e Donne, la Sorgè lo ha lasciato per volare tra le braccia di Marco Cartasegna, ex tronista che fu antagonista proprio di Luca. Da qualche mese i due sono usciti allo scoperto e oggi, superata la tempesta mediatica, vivono il loro amore alla luce del sole.

Soleil Sorgè: “Prima del Gf Vip, Onestini e io avevamo smesso di vederci da due settimane”
Soleil Sorgè: “Prima del Gf Vip, Onestini e io avevamo smesso di vederci da due settimane”
Gianmaria Antinolfi tra Sophie e Soleil al GFVip, si aggiunge Clarissa? Lei: "Per me non è un uomo"
Gianmaria Antinolfi tra Sophie e Soleil al GFVip, si aggiunge Clarissa? Lei: "Per me non è un uomo"
Le foto di Soleil Sorge, concorrente ufficiale del GFVip
Le foto di Soleil Sorge, concorrente ufficiale del GFVip
14.130 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni