video suggerito
video suggerito

Sophie Turner ha nostalgia del pancione, su Instagram tre foto inedite della sua gravidanza

Dopo aver partorito la primogenita Willa, nata dal legame con Joe Jonas, l’attrice ha pubblicato su Instagram per la prima volta tre foto in serie della sua gravidanza. Per l’attrice di Game of Thrones non c’è un altro figlio in arrivo, c’è solo nostalgia del pancione. E su Instagram adesso chiedono di vedere per la prima volta la piccola.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Sophie Turner è di nuovo incinta? Ma certo che no. L'indimenticabile Sansa Stark di Game of Thrones ha soltanto nostalgia del pancione. Dopo aver partorito la primogenita Willa, nata dal legame con Joe Jonas, l'attrice ha pubblicato su Instagram per la prima volta tre foto in serie della sua gravidanza.

Gli scatti inediti della sua gravidanza

Sophie Turner ha pubblicato foto assolutamente inedite della sua gravidanza, mentre è in posa con il pancione. In una foto c'è lei che prende il sole in bikini, seduta con dolcezza su una poltrona da giardino sfoggiando un sorriso radioso. In un'altra, c'è il dettaglio del pancione avvolto in un pigiama rosa gessato, la sua mano con l'anello di fidanzamento in bella vista e quella di papà Joe Jonas sul pancione. La terza foto vede Sophie Turner in piscina, giocare con il suo cane.

Willa, la prima figlia di Joe Jonas e Sophie Turner

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori il 22 luglio 2020. La giovane attrice ha dato alla luce Willa in un ospedale di Los Angeles. La bimba non è mai stata condivisa sui social, né ci sono foto ufficiali o paparazzate pubblicate dai giornali. Ecco perché su Instagram, sotto le foto del pancione di Sophie Turner, i fan chiedono a gran voce: "E adesso facci vedere Willa!". 

Il successo internazionale con Game of Thrones

Sophie Turner deve il suo successo alla serie televisiva "Game of Thrones". Il personaggio di Sansa Stark, la secondogenita di casa Stark, è stato il suo primo ruolo di attrice televisiva. Da quel momento ha lavorato con Samuel L. Jackson e Jessica Alba nel film "Barely Lethal – 16 anni e spia", protagonista nello stesso anno del video dei Bastille, "Oblivion" e nel 2016 è la giovane Jean Grey nel film "X-Men – Apocalisse". Il ruolo lo riprenderà nel 2019 per lo stand alone "X-Men – Dark Phoenix".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views