Sorpresa al discount, arriva Kate Middleton a fare la spesa: “Si è rifiutata di fare le foto”
Grossa sorpresa per i clienti del discount The Range, vicino a Sandringham, nella contea di Norfolk. Mentre gli avventori abituali del grande magazzino si accingevano a fare la spesa, si sono ritrovati di fronte a un’apparizione semi mistica: Kate Middleton, duchessa di Cambridge, insieme ai figli George e Charlotte. La moglie del principe William, che si è ritirata nel Norfolk per le feste invernali, ha pensato bene di fare acquisti come se fosse una persona qualunque. Con le guardie del corpo appostate a poca distanza, ha preso con sé i suoi figli e ha acquistato insieme a loro fotografie, libri per bambini e altri articoli di cancelleria.
Kate Middleton non ha voluto fare foto
Intercettata dai clienti del grande magazzino, Kate ha rifiutato gentilmente di concedersi alle foto di rito. Desiderava solo poter trascorrere qualche minuti insieme ai suoi figli come una qualsiasi mamma della sua età. Uno degli avventori del negozio ha raccontato al Sun: “Si è rifiutata molto educatamente, è stata così gentile e ha spiegato che stava solo facendo un pò di shopping natalizio”. La sua ritrosia, tuttavia, non è stata sufficiente a proteggerla dalla curiosità generale: qualcuno è riuscito a scattarle qualche foto da lontano e a condividere l’immagine sui social network.
Il presunto cattivo rapporto con Meghan Markle
Al momento, Kate starebbe vivendo una situazione complicata in famiglia. Pare che i reali inglesi non siano rimasti particolarmente colpiti, in positivo, da Meghan Markle, neo moglie del principe Harry. L’ex attrice hollywoodiana non sarebbe riuscita nell’intento di stringere un buon rapporto con l’elegantissima cognata, che mal tollererebbe i suoi scatti di ira. A peggiorare la situazione, la nuova freddezza intervenuta a guastare il rapporto tra Harry e William, che mal digerirebbe le interferenze della femminista e vegana Meghan.