Sorpresa per Bosco al Grande Fratello Vip: “Mara Venier entra in casa per lui”
Il Grande Fratello Vip continua a vivere scossoni puri con le notizie che si susseguono dall'interno della casa. Dopo l'annullamento del televoto della scorsa settimana, anche lunedì 10 ottobre la consultazione popolare per decidere l'eliminato della settimana è stata annullata in virtù di scelte da parte dell'organizzazione, che potrebbero riguardare, così come la scorsa settimana, l'espulsione di uno degli inquilini in casa.
Potrebbe trattarsi di Pamela Prati, che stando a quanto emerso, nelle ultime ore avrebbe portato a punte estreme la sua irrequietezza sin dall'inizio del reality aprendo addirittura la porta d'uscita in queste ore. Nel frattempo però, se la puntata di domani sarà ancora segnata da un'espulsione e da tutto ciò che potrebbe gravitare attorno ad essa, uno dei momenti potrebbe essere destinato ad una sorpresa per Bosco Cobos, il concorrente rivelazione di questa edizione. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, domani sera potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip Mara Venier, che durante l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi è diventata molto amica di Bosco Cobos, stringendo con lui un rapporto particolare. Inutile dire che l'arrivo in casa della Venier sarebbe certamente lieta per l'inquilino spagnolo, in queste settimane anche vittima di offese, seppur involontarie, sul suo conto, da parte di Clemente Russo (questione per la quale il ministro della Giustizia Orlando aveva chiesto un'indagine).
Mara Venier è certamente diventata uno dei volti jolly di riferimento per Canale 5 negli ultimi anni. Dopo l'arrivo a Mediaset di tre anni fa, che si trattasse di Tu Si Que Vales, dell'Isola dei Famosi o, come in questo caso, del Grande Fratello Vip, l'ex conduttrice di Domenica In e La Vita In Diretta sembra essersi trasformata in una presenza imprescindibile.