26 CONDIVISIONI

Grande Fratello Vip, annullato anche il televoto della puntata del 10 ottobre

A causa di un provvedimento disciplinare a carico di uno dei concorrenti, il televoto che vedeva protagoniste le Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi è stato annullato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il ‘Grande Fratello Vip‘, tramite un breve comunicato, ha fatto sapere che anche questa settimana è stato annullato il televoto che vedeva protagoniste Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Pamela Prati e Laura Freddi. Secondo quanto spiegato da Barbara D'Urso, in chiusura del programma Domenica Live, l'annullamento si sarebbe reso necessario a causa di un provvedimento disciplinare a carico di uno dei concorrenti. Su Facebook si legge:

"Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l'importo dei voti inviati dal momento dell'apertura al momento della chiusura del televoto".

Pamela Prati o le Mosetti a rischio espulsione?

Mentre la settimana scorsa era facile prevedere i motivi del provvedimento disciplinare, questa settimana è più arduo comprendere cosa abbia spinto il ‘Grande Fratello Vip' ad annullare per l'ennesima volta il televoto. I nominati che si erano rimessi al giudizio del pubblico erano Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Laura Freddi e Pamela Prati. Quest'ultima ha dimostrato una particolare insofferenza per la vita nella casa. In queste ore, ha discusso anche con Valeria Marini e sembra essersi imposta di starsene isolata e di non rivolgere la parola agli altri concorrenti. Stefano Bettarini, poi, l'ha definita ‘inquietante' perché durante la notte, è solita aggirarsi tra i letti. Dagospia afferma che Pamela Prati avrebbe addirittura "tentato la fuga, oltre ad aver sparlato pesantemente della Blasi". La sua ostilità nei confronti di questa esperienza televisiva può essere arrivata a un punto tale da spingere il ‘Grande Fratello' a decidere di squalificarla? In settimana, inoltre, le Mosetti hanno espresso commenti tutt'altro che lusinghieri nei confronti della fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. La frase che ha indignato i fan è stata "Se fossimo state fuori, l'avrei uccisa". Che ciò abbia spinto la redazione del Gf Vip a prendere dei provvedimenti?

Provvedimento disciplinare contro i fumatori della casa?

La settimana appena trascorsa, inoltre, ha visto il ‘Grande Fratello Vip' prendere una dura posizione nei confronti dei tanti fumatori della casa, che passano da una sigaretta all'altra. In un comunicato letto da Gabriele Rossi, la redazione ha fatto sapere:

 "Il pubblico ha giudicato il nostro comportamento diseducativo per questo il Grande Fratello Vip ha deciso che potremo fumare solo dalle 16 in poi. Ci guardano ragazzi, bambini e adulti. Siamo in televisione ed è giusto avere un comportamento eticamente corretto".

Anche questo, dunque, potrebbe essere il motivo che ha portato all'annullamento del televoto.

Il caso Clemente Russo, primo squalificato del ‘Grande Fratello Vip'

La scorsa settimana, Clemente Russo è stato squalificato per le dure parole usate contro Simona Ventura e per una frase decisamente inappropriata. Davanti al racconto fatto da Stefano Bettarini, di un presunto tradimento della ex moglie, il pugile ha commentato: "Gliela lasciavi lì morta". Russo ha chiesto scusa per le sue parole e ha chiarito di non essere affatto una persona violenta e di rispettare profondamente le donne. Ma cosa avrà portato il reality di Canale5 a ritenere necessario un nuovo provvedimento disciplinare? Non resta che attendere la puntata di lunedì 10 ottobre per scoprirlo.

26 CONDIVISIONI
'Grande Fratello Vip', la quarta puntata del 10 ottobre 2016 (DIRETTA LIVE)
'Grande Fratello Vip', la quarta puntata del 10 ottobre 2016 (DIRETTA LIVE)
Grande Fratello Vip, televoto annullato per la puntata del 3 ottobre
Grande Fratello Vip, televoto annullato per la puntata del 3 ottobre
Sorpresa per Bosco al Grande Fratello Vip: "Mara Venier entra in casa per lui"
Sorpresa per Bosco al Grande Fratello Vip: "Mara Venier entra in casa per lui"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views