19 CONDIVISIONI

“Sorridi North!”, Kim Kardashian presenta sua figlia su Instagram (FOTO)

Kim Kardashian presenta per la prima volta la piccola North West in uno scatto casalingo su Instagram, il risultato è un successo di like e condivisioni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
19 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Kim Kardashian è un libro aperto e, nonostante più volte avesse lasciato intendere che avrebbe fatto di tutto per proteggere il più a lungo possibile la sua piccola dai flash dei fotografi, adesso ha finalmente deciso di mostrare una bella immagine della sua piccola North, anche sul social network che parla per immagini, Instagram. Il risultato dello scatto postato è stato davvero entusiasmante (lo è tuttora, visto che l'hype continua a salire), lo scatto è di quelli realizzati al volo, con una fotocamera (a giudicare dai colori, si direbbe un iPhone 5, magari quello Gold che ha acquistato un anno fa) e questo è quel qualcosa in più che fa la differenza, oltre al soggetto impossibile da non apprezzare. La condivisione, infatti, è stata un successone con una pioggia di like e commenti arrivati sulla pagina da oltre 11 milioni di fan.

Kim, il reality a cielo aperto. Era impossibile credere che la Kardashian avrebbe davvero resistito alla sua autoimposizione, visto che è sempre la diva che ha un docureality tuttora in corso, incentrato sulla sua vita, le copertine dei giornali che parlano (quasi) sempre di lei, gli scatti sui social postati a ripetizione e, in ultimo ma non meno importante, un matrimonio in fase di preparazione che, se l'anticipo è stato dato dalla dichiarazione faraonica del rapper, lascia bene intendere quello che sarà: un "Belén Rodriguez style" elevato all'ennesima potenza.

19 CONDIVISIONI
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian depila le sopracciglia della piccola North per le prime foto pubbliche
Kim Kardashian depila le sopracciglia della piccola North per le prime foto pubbliche
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views