3 Giugno 2017
22:55

Sossio Aruta all’ex moglie: “Sono disoccupato, ho pagato gli alimenti quando ho potuto”

Sossio Aruta replica all’ex moglie che lo aveva accusato di non occuparsi dei suoi figli, in termini umani e materiali: “Sono disoccupato, ho pagato gli alimenti quando ho potuto”.
A cura di Stefania Rocco

Attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, Sossio Aruta risponde all’ex moglie che lo aveva accusato di non occuparsi dei loro figli in termini umani e materiali. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ex calciatore, fa sapere di aver versato gli alimenti dovuti quando ha potuto. Racconta di essere disoccupato e aggiunge che questa condizione non gli consentirebbe di provvedere ai suoi figli come l’ex compagna vorrebbe:

Pur essendo disoccupato tutte le volte che ho potuto mi sono precipitato dai miei figli per stare con loro e ho corrisposto gli alimenti.

L’uomo aggiunge che a 46 anni sarebbe difficile trovare un lavoro, ma fa sapere che si starebbe dando da fare per poter avere un’occupazione che gli consentirebbe di corrispondere ai suoi figli quanto dovuto:

Sto facendo il possibile proprio perché non voglio che i miei figli possano pensare che non mi sono voluto occupare di loro. Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore.

L’ex calciatore: “Stavi con un altro quando eravamo sposati”

Sossio rivela che sarebbe stata la moglie a tradirlo e a mettere fine al loro matrimonio. Il cavaliere del trono over racconta che avrebbe fatto il possibile per tenere in piedi il suo matrimonio:

Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata. Non ho deciso io di andarmene di casa. Allontanarmi da loro è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata.

Sossio e la sua ex moglie si stanno facendo la guerra sui giornali. La donna è stata la prima ad attaccarlo e Aruta ha risposto sui social, prima di affidarsi a un settimanale.

Sossio Aruta replica all'ex moglie:
Sossio Aruta replica all'ex moglie: "Lontano dai miei figli contro il mio volere, vi odio!"
La ex moglie di Sossio Aruta:
La ex moglie di Sossio Aruta: "Invece di andare in tv, paga gli alimenti ai tuoi figli"
Sossio Aruta:
Sossio Aruta: "Gemma Galgani mi affascina, volevo corteggiarla ma stava con Giorgio Manetti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni